Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Pulisci fango dove sbaglio???

Pulisci fango dove sbaglio??? 3 Settimane 9 Ore fa #30799

• LaRoby
  • Avatar di LaRoby Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti mi sono letta non so quante pagine sul pulisci fango ma sicuramente sbaglio qualche passaggio.
Mi spiego allora come detto nella presentazione ho una intex da 488x122 ed una pompa a sabbia sempre intex da 4500lt /h e lo skimmer ho seguito tutti i passaggi delle precedenti discussioni ma niente aspira il niente in pratica dove sbaglio???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Pulisci fango dove sbaglio??? 2 Settimane 3 Giorni fa #30880

• maxx1
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 66
per "pulisci fango" intendi lo spazzolone con relativo tubo che si collega sulla bocchetta d'aspirazione? se si probabilmente non ti aspira niente perche quando lo colleghi fai entrare aria nella pompa, dovresti immergere nella piscina lo spazzolone col tubo collegato e spingere man mano sott'acqua il tubo fino a farlo riempire completamente d'acquafacendo uscire completamente l'aria presente nel tubo stesso, solo a qual punto puoi collegarlo alla bocchetta d'aspirazione e vedrai che poi aspira

Pulisci fango dove sbaglio??? 2 Settimane 3 Giorni fa #30887

• LaRoby
  • Avatar di LaRoby Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Si è lui. Ma ho provato anche ad immergerlo in piscina e a mettere il tubo davanti alla bocchetta della uscita dell acqua ma devo spingere più in profondità lo skimmer? Ho quasi paura che sia quando metto il tubo nello skimmer che mi entri l aria mannaggia

Pulisci fango dove sbaglio??? 2 Settimane 2 Giorni fa #30890

• maxx1
  • Platinum
  • Platinum
  • Ringraziamenti ricevuti 66
una foto dello skymmer aiuterebbe, io ho tagliato il liner ed ho montato quello della gree, tu credo che abbia quello normale ad anello flottante, non so come puoi collegarlo allo skymmer forse ti conviene staccare lo skymmer dalla bocchetta e collegarci direttamente il tubo dell'aspirafango dopo aver fatto uscire l'aria dal tubo stesso ovviamente

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina