Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
PISCINA BUCATA????
- steob67
-
- Platino Utente
-
Metti un secchio in acqua (su un supporto) e lo riempi a livello della piscina. Il giorno dopo se il livello del secchio è uguale al livello della piscina, è evaporazione, se invece il livello della piscina è significativamente più basso, allora la piscina ha una perdita.
MarcoR correggimi se sbaglio...
da steob67
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- MarcoR
-
- Amministratore
-
Si, in linea di massima è sufficiente così.Metti un secchio in acqua (su un supporto) e lo riempi a livello della piscina. Il giorno dopo se il livello del secchio è uguale al livello della piscina, è evaporazione, se invece il livello della piscina è significativamente più basso, allora la piscina ha una perdita.
In pratica, occorre mettere l'acqua del secchio nelle stesse condizioni dell'acqua della piscina, per questo serve un supporto che sostenga il secchio da mettere in acqua.
Appena ho tempo scriverò più a lungo su come fanno i nostri tecnici in casi come questo.
Documenti
da MarcoR
- kipol09
-
Offline Autore della discussione
- Giovane Utente
-
non mi prendere per stupido!!mamse ti dico che non ho capito come fare ?ti offendi? mettere un secchio 🪣 n acqua su un supporto ??riempirlo al livello dela piscina??ma se metto un secchio pieno in acqua ,o affonda o galleggia??scusa ma non l'ho capita
da kipol09
- steob67
-
- Platino Utente
-
Il supporto al secchio serve a far si che tu possa mettere l'acqua piscina/secchio allo stesso livello (a meno che tu non abbia un secchio alto più dell'acqua in piscina).
Vedi immagine
Vedi immagine
Last Edit:2 Ore 28 Minuti fa
da steob67
Ultima Modifica 2 Ore 28 Minuti fa da steob67.
- steob67
-
- Platino Utente
-
- kipol09
-
Offline Autore della discussione
- Giovane Utente
-
ora e tutto chiaro!!!graziee!!ne mio caso pero non è fattibile... che non abitando ma andandoci solo 3 volte a settimana x controllare i parametri dell acqua...24 ore senza filtrazione r impossibile!!! diventerebbe una palude
da kipol09