Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
TRATTAMENTO ACQUA IN MIA ASSENZA(2)
- kipol09
-
Offline Autore della discussione
- Giovane Utente
-
INTANTO GRAZIE SEMPRE x i vostri preziosi consigli!!!come gia vi dicevo vorrei montare la mia 4x2 ...pero in teoria ,andando in campagna solo sabato e domenica fino ad agosto me lo avete sconsigliato!!
stavo pensando...: ma se la monto, la riempio (autobotte)regolo tutti i parametri ...e oltre che controllarla solo 1 vokta a settimana come avevo detto,ci amdassi a regolare i parametri tipo 3 volte mar/gio/sab. e domenica?? si potrebbe mantenere??cosi il sabato quando arrivo le mie figkie si tutfano??
ovviamente regolando un timer di 12 ore al giorno per la pompa!!!GRAZIE
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- MarcoR
-
Assente
- Amministratore
-
Risposta da MarcoR al topic TRATTAMENTO ACQUA IN MIA ASSENZA(2)
Posted 2 Settimane 3 Giorni fa #38122____________________________________________________________________________
1) Leggete il
Regolamento del Forum!
2) Consultate prima la sezione
Documenti
- kipol09
-
- Giovane Utente
-
Risposta da kipol09 al topic TRATTAMENTO ACQUA IN MIA ASSENZA(2)
Posted 2 Settimane 3 Giorni fa #38123il motore quanto deve stare acceso con timer???grazie
quindi la riempio,faccio clorazione scock con dicloro,dopo un 1 ora misura il ph e stop?giusto???grazie
- steob67
-
- Platino Utente
-
Risposta da steob67 al topic TRATTAMENTO ACQUA IN MIA ASSENZA(2)
Posted 2 Settimane 3 Giorni fa #38124Prima regoli il pH, una volta che è corretto, fai la clorazione shock
- luigi_67
-
- Moderatore
-
Risposta da luigi_67 al topic TRATTAMENTO ACQUA IN MIA ASSENZA(2)
Posted 2 Settimane 29 Minuti fa #38128Tutte le vasche - e più sono piccole e frequentate e peggio è - hanno bisogno di reintegri per l'acqua che inevitabilmente si perde con l'uso (schizzi, evaporazione, lavaggio filtro) e quella che comunque va parzialmente sostituita periodicamente per evitare l'accumulo di chimici nella vasca.
Se questa condizione è soddisfatta allora la cosa può funzionare, magari se durante la settimana la copri con un telo, se non viene usata, ti fa risparmiare chimici e l'acqua dura un po' di più.
Un saluto
Luigi
Area con articoli tecnici:
www.latuapiscina.it/Blog/articoli-tecnici/
- kipol09
-
- Giovane Utente
-
Risposta da kipol09 al topic TRATTAMENTO ACQUA IN MIA ASSENZA(2)
Posted 1 Settimana 6 Giorni fa #38133prima di scrivere a voi perche avevo perso le credenziali avevo scritto al rivenditore della mia piscina!!!dicendo le stesse cose che ho scritto a voi...!!poco fa mi ha risposto scrivendomi questo:(vedi foto)!!!gli devo rispondere o la lascio cosi??