Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Acqua torbida
- Anna_B
-
Offline Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Buongiorno, sono qui a chiedere aiuto!
L’acqua della mia piscina fin quando resta ferma è pulita ma si vede una nuvola sul fondo.
Ho fatto vari trattamenti shock in seguito alla festa di compleanno di mio figlio.
Dopo questa festa l’acqua risultava particolarmente sporca.ho inserito il flocculante, aumentato il cloro e messo anche l’antialghe. Non la stiamo usando da giorni.
La piscina è rotonda con diametro 4,26 m ed un’altezza di 1 m.
Ho provato anche a mettere lo skimmer sul fondo della piscina per vedere se così funzionava meglio (non so se sia una buona idea ma le sto provando tutte) continua a depositarsi questa nuvola e quando provo ad aspirare si disperde nell’acqua e tutta l’acqua diventa torbida.non so più cosa fare!
L’acqua della mia piscina fin quando resta ferma è pulita ma si vede una nuvola sul fondo.
Ho fatto vari trattamenti shock in seguito alla festa di compleanno di mio figlio.
Dopo questa festa l’acqua risultava particolarmente sporca.ho inserito il flocculante, aumentato il cloro e messo anche l’antialghe. Non la stiamo usando da giorni.
La piscina è rotonda con diametro 4,26 m ed un’altezza di 1 m.
Ho provato anche a mettere lo skimmer sul fondo della piscina per vedere se così funzionava meglio (non so se sia una buona idea ma le sto provando tutte) continua a depositarsi questa nuvola e quando provo ad aspirare si disperde nell’acqua e tutta l’acqua diventa torbida.non so più cosa fare!
da Anna_B
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- basano75
-
- Anziano Utente
-
avete aspirato il fondo dopo l'utilizzo del flocculante? ed aumentato i controlavaggi?
che pompa avete? sabbia o cartuccia? e da quanto
che pompa avete? sabbia o cartuccia? e da quanto
da basano75
- Anna_B
-
- Nuovo Utente
-
La pompa è a sabbia e va h24.
Come ho detto, se provo ad avvicinarmi per aspirare si forma una nube che intorpidisce tutta la piscina
Come ho detto, se provo ad avvicinarmi per aspirare si forma una nube che intorpidisce tutta la piscina
da Anna_B
- Anna_B
-
- Nuovo Utente
-
Faccio il controlavaggio un paio di volte al giorno anche se la pompa sembra andare alla grande come sempre…
da Anna_B
- MarcoR
-
- Amministratore
-
Si deve usare la scopa aspirafango con il filtro in scarico per evitare che lo sporco passi nella sabbia.
E' una operazione da fare muovendosi in maniera estremamente lenta per evitare che la "nuvola" si disperda.
E' una operazione da fare muovendosi in maniera estremamente lenta per evitare che la "nuvola" si disperda.
Documenti
da MarcoR