Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
sale e sabbia di vetro
- lampy82
-
Offline Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Buongiorno a tutti Sono nuovo del forum Possiedo una piscina Intex 4 x 2 x 122 con una pompa Intex completa di clorinatore volevo sapere da voi se potevate consigliarmi qualche sito dove poter comprare il sale adatto per il clorinatore e sacchi di sabbia di vetro chiaramente siti affidabili Ringrazio tutti anticipatamente
da lampy82
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- luigi_67
-
- Moderatore
-
Sale per la vasca e sabbia per il filtro sono prodotti di uso davvero comune, si possono trovare presso qualsiasi rivenditore (fisico o online) che tratti prodotti per piscine, idraulica, ecc.
Consigliare un sito per questi prodotti è come consigliare un posto per andare a comprare il pane, penso che una ricerca anche sui notissimi store online possa restituire una molteplicità di risultati...
Un saluto
Luigi
Consigliare un sito per questi prodotti è come consigliare un posto per andare a comprare il pane, penso che una ricerca anche sui notissimi store online possa restituire una molteplicità di risultati...
Un saluto
Luigi
Area con articoli tecnici:
www.latuapiscina.it/Blog/articoli-tecnici/
da luigi_67
- lampy82
-
- Nuovo Utente
-
Ok Perfetto Grazie mille perché io sarei interessato ad acquistare sabbia di vetro Intex e mi chiedevo se Intex faceva anche sale visto che la pompa è intex volevo stare tutto sul marchio per non avere problemi.
si accettano consiglio su prodotti eventualmente testati e magari di miglior qualità
grazie
si accettano consiglio su prodotti eventualmente testati e magari di miglior qualità
grazie
da lampy82
- steob67
-
- Elit Utente
-
per quanto riguarda la sabbia di vetro non saprei se ne esistono di migliori o peggiori (comunque sempre sabbia di vetro è).... il sale è sale (NaCl)... basta sia per uso piscina, cioè senza additivi e puro al 99.9%
Last Edit:4 Anni 3 Mesi fa
da steob67
Ultima Modifica 4 Anni 3 Mesi fa da steob67.
- lampy82
-
- Nuovo Utente
-