Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Manutenzione

INSTALLAZIONE PISCINA 4.88

• kipol09
  • Avatar di kipol09 Offline Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente

INSTALLAZIONE PISCINA 4.88 è stato creato da kipol09

Posted 1 Giorno 11 Ore fa #38418
ciao ragazzi!avrei bisogno di un vostro prezioso consiglio!!!ho acquistato una 4.88x2.44 devo metterla per forza in questo spazio di terreno(vedi foto)xche non ho altro !x emtrarci ci entra perfettamente!!visto che le mie risorse economiche sono quasi paro a zero ...ho provveduto a spianare il terreno piu che potevo e ho ricoperto l area di erba sintetica che mi e stata regalata!!e quindi la pggierei cosi!la domanda e; se sotto i ferri di tenuta anziche farli poggiare sul terreno direttamente che poi magari affossano un po , lo poggerei ognuno su queste basi (foto 2) rischio di sbilanciare troppo la piscina o sarebbe meglio??SCUSATE SE HO SCRITTO UN ROMANZO GRAZIEEE
Last Edit:1 Giorno 11 Ore fa da kipol09

Allegati:

Ultima Modifica 1 Giorno 11 Ore fa da kipol09.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.