Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Manutenzione

acquisto robottino

• peps
  • Avatar di peps Offline Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

acquisto robottino è stato creato da peps

Posted 9 Mesi 1 Giorno fa #37681
Buongiorno
innanzitutto ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato discussioni che facessero al mio caso (oppure mi sono sfuggite), sono nuovo sia del forum che in tema piscine,
vorrei acquistare un robot per la mia Intex fuoriterra da 30 mc, ne ho avuto in prova uno che veniva usato per piscina classica tipo muratura (usato Dolphin M250), ma ho notato che salendo sulle pareti in contropendenza si è ribaltato finendo con appoggiato sul fondo con le ruote verso l'alto, pur lavorando a dovere nelle altre parti, lo restituisco? anche se sarebbe un buon acquisto ad un buon prezzo...ma avere il robot e stare li a controllarlo non mi pare il massimo
Chiedo consigli, o magari modelli compatibili con questo tipo di piscine, grazie
Last Edit:9 Mesi 1 Giorno fa da peps
Ultima Modifica 9 Mesi 1 Giorno fa da peps.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• bdspool
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da bdspool al topic acquisto robottino

Posted 7 Mesi 6 Giorni fa #37879
Salve, anche io ho una piscina da 30mq e vorrei acquistare un robot per la pulizia. Potete consigliarmene uno che fa al caso mio, piscina fuori terra bestway 7.32x3.66mt powersteel. In quanto avendo le pareti inclinate, ho la paura che non le riesca a pulire.
Grazie in anticipo
da bdspool

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.