Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Liner piscina bucato (tanti piccoli buchi), materiali per rimediare
- marco.cini
-
Offline Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Liner piscina bucato (tanti piccoli buchi), materiali per rimediare è stato creato da marco.cini
Posted 3 Anni 9 Mesi fa #35895Intanto sapreste consigliarmi un metodo per ripararla? Abbiamo pensato di incollare una guaina alla base con della colla apposita non rigida (marca Bostik). Potrebbe funzionare? Avete esperienze simili?
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- MarcoR
-
Assente
- Amministratore
-
Risposta da MarcoR al topic Liner piscina bucato (tanti piccoli buchi), materiali per rimediare
Posted 3 Anni 9 Mesi fa #35898____________________________________________________________________________
1) Leggete il
Regolamento del Forum!
2) Consultate prima la sezione
Documenti
- steob67
-
- Elit Utente
-
Risposta da steob67 al topic Liner piscina bucato (tanti piccoli buchi), materiali per rimediare
Posted 3 Anni 9 Mesi fa #35900cosa ha creato questi buchi?
- marco.cini
-
Offline Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Risposta da marco.cini al topic Liner piscina bucato (tanti piccoli buchi), materiali per rimediare
Posted 3 Anni 9 Mesi fa #35905Dico "hanno" perchè non ho alcuna responsabilità dell'accaduto, ma mi trovo costretto a trovare un rimedio "homemade" visto che ci sono alcuni negozi che vendono a 1200 solo il liner di ricambio.
Quindi pensavo, visti i tanti piccoli buchi e diffusi su tutta la base del liner che poggia a terra, di fare un secondo strato sotto con una guaina resitente e sigillarlo al contorno con della colla apposita (di marca Intex o Bostik apposite per piscine).
Per @MarcoR, ti ho scritto per mail (dal profilo) per il cambio di nickname
Conosciamo molto bene le toppe, le abbiamo già utilizzare, ma non è questo il caso, come scritto prima ci sono centinaia di minuscoli fori
- MarcoR
-
Assente
- Amministratore
-
Risposta da MarcoR al topic Liner piscina bucato (tanti piccoli buchi), materiali per rimediare
Posted 3 Anni 9 Mesi fa #35909marco.cini ha scritto: Per @MarcoR, ti ho scritto per mail (dal profilo) per il cambio di nickname
Non posso modificare nulla, solo cancellare l'account (cosa che può fare anche lei) per motivi di privacy non è consentito fare modifiche.
Eventualmente può fare una nuova iscrizione e cancellare la vecchia.
Documenti
- steob67
-
- Elit Utente
-
Risposta da steob67 al topic Liner piscina bucato (tanti piccoli buchi), materiali per rimediare
Posted 3 Anni 9 Mesi fa #35912Comuque, se segui la strada di incollare una nuova base a quella esistente, io la incollerei dall'interno; incollandola sotto creeresti una sacca di acqua stagnante tra la parte di liner con i forellini e la parte sottostante,