Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Presentazioni e feedback 847 discussioni

Questo spazio serve a presentarvi, descrivete che piscina avete, e magari in quale zona del mondo.
Non postate domande, cercate nelle sezioni corrette!
Presentazioni e feedback
Oggetto
Risposte
Visite
Ultimo Messaggio

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 12 Anni 7 Mesi fa, da franco_id
0
1320

Eccolo....

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 12 Anni 7 Mesi fa, da giordy78
0
1271

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 12 Anni 7 Mesi fa, da pagani
0
1230

Ciao

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 12 Anni 7 Mesi fa, da alezuffa@teletu.it
0
1267

Un saluto a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 12 Anni 7 Mesi fa, da ondosat
0
1228

saluti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 12 Anni 7 Mesi fa, da damiani
0
1245

Presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 12 Anni 7 Mesi fa, da marce110472
0
1333

Ciao... Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 12 Anni 7 Mesi fa, da pelykeyb
0
1198

Un saluto al forum

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 12 Anni 7 Mesi fa, da Gabryste
1
1492

Ciao

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 12 Anni 7 Mesi fa, da mzambr
1
1499

Saluti per tutto il forum

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 12 Anni 7 Mesi fa, da giorgio75
1
1391

saluti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 12 Anni 7 Mesi fa, da mastif
1
2080

ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 12 Anni 7 Mesi fa, da d3vilm4n
1
1509

Presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 12 Anni 7 Mesi fa, da budaride
1
2036

Un saluto a tutti quanti...

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 12 Anni 7 Mesi fa, da Lucherini
1
1590

presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 12 Anni 7 Mesi fa, da mike74
1
1322

Buongiorno a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 12 Anni 7 Mesi fa, da luigi_67
1
1279

mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 12 Anni 8 Mesi fa, da stefy80
2
1571

presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 12 Anni 8 Mesi fa, da Tinto
1
1340

Salute a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 12 Anni 8 Mesi fa, da Obi-Wan
1
1325