Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Presentazioni e feedback

Salve a tutti

• Salvo
  • Avatar di Salvo Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Salve a tutti è stato creato da Salvo

Posted 11 Anni 8 Mesi fa #9649
Mi chiamo Salvatore da Padova, innanzitutto complimenti per il forum, davvero molto utile per chi è alle prime armi.
Quest'anno abbiamo acquistato una bestway Dim.488x274x122h circa 13.000 litri presa per puro caso da leroyMerlin per 399 euro, qui apro una piccola parentesi riguardo al prezzo.
Eravamo andati per comprare altro ed abbiamo visto questa piscina al suddetto prezzo, quindi volendoci pensare faccio una foto sia alla scatola sullo scaffale che al cartellino con tanto di codice prodotto e prezzo, e andiamo via. Presa la decisione con la signora (perchè l'ultima parola spetta sempre a loro) Ritorniao da leroy la settimana successiva per prenderla, ma quando arriviamo agli scaffali la troviamo con prezzo di 600 euro, a quel punto chiamo una commessa e gli faccio presente la cosa, la quale insiste dicendo che è impossibile che prima era a 399 euro, a quel punto gli faccio vedere le foto fatte con tanto di codice, e dopo un paio di telefonate fatte da lei ci dà la piscina al vecchio prezzo di 399 euro.
Bene ritornando a noi, credo che anche dopo aver letto tantissimi 3d molte domande saranno doverose, visto che mi trovo un pò incasinato con i valori dell'acqua, ma queste le farò nelle sezioni appropriate.
Grazie e visto il periodo, buone vacanze a tutti ;)
da Salvo

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.