Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
MI PRESENTO + SUGGERIMENTO
- 82teo82
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
mi sto guardando attorno per l'eventuale acquisto di una piscina fuori terra da montare nella giardino della casa che mi sto accingendo ad acquistare.
Da quello che go letto sul forum, se o cpaito bene, per tali piscine non serve nessun premesso in quanto non ci sono opere edili che vanno a modificare la conformità del terreno .
quello che vorrei sapere gentilmente da ci è pèiù esperto di me è quali sono innanzi tutto le marche da tenere in considerazione per l'acquisto di una piscina fuori terra (quelle a paletteria).
in rete se ne trovano a iosa ma quali sono le + affidabili?
grazie mille an anticipo a chi mi dovesse dare una mano.
Matteo
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- 82teo82
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
nessuno che mi da una dritta?
- MarcoR
-
- Amministratore
-
Dipende da quello che vuole ottenere.
Se è alla ricerca del prezzo più basso, allora la grande distribuzione saprà offrirle di tutto e di più.
Se cerca un prodotto di qualità, il mio suggerimento è che si rivolga ad un rivenditore specializzato, non solo perchè le potrà suggerire un prodotto che risponde alle sue esigenze, ma soprattutto perchè saprà poi a chi rivolgersi per le necessità di assistenza.
Ovviamente, il servizio ha un costo e deve considerarlo, per cui il prezzo sarà maggiore.
Documenti
- 82teo82
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Per quanto riguarda poi i rivenditori specializzti credo che poi ognuno abbia le proprie marche (un po' come per gli impianti di allarme...ci sono tanti bravi rivenditori ma ognuno tratta solo 1 o 2 marche tra le mille esistenti)...da qui nasce la mia domanda di poter avere qualche dritta in termini di piscine affidabili che in temini di assistenza/pezzi di ricambio.
- MarcoR
-
- Amministratore
-
Il mio invito a rivolgersi ad un rivenditore specializzato nella sua zona, nasce proprio dal fatto che l'aspetto più importante è quello di trovare assistenza e ricambistica adeguata.
Potrebbe esserci una marca migliore in senso assoluto (e non c'è), ma se nella sua zona non trovasse poi un interlocutore, ecco che finisce la qualità.
Prima di tutto deve esserci il rapporto con una persona, rapporto dal quale lei stabilirà se può fidarsi o meno e se riconosce competenza e professionalità. Poi allora potrà approfondire se il prodotto che le offrono è all'altezza delle sue esigenze.
Se quello che lei privilegia è il servizio, la competenza, la disponibilità, non pensi ad una marca, ma guardi in faccia un rivenditore, e gli illustri le sue esigenze. Quel rivenditore, attraverso la sua professionalità, avrà già selezionato marche da offrirle che gli consentono di garantirle un servizio adeguato.
Non so se sono stato chiaro a sufficienza.
Documenti