Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Presentazioni e feedback

Ciao a tutti, mi presento

• Annalee
  • Avatar di Annalee Offline Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Ciao a tutti, mi presento è stato creato da Annalee

Posted 8 Anni 11 Mesi fa #23172
Ciao a tutti, i presento, mi chiamo Annalisa e ho incontrato il forum cercando informazioni sui filtri a sabbia per piscine :)
ho cominciato a navigare nel forum ma sono quasi affogata nel mare di informazioni... :)

vorrei saper se nel forum c'è una sezione per principianti che spieghi le basi per l'acquisto di una piscina,filtro e relativi accessori per la pulizia in base ai mc....

Nel nostro giardino in estate installiamo una piscina per le bambine, 2 di 4 e 6 anni... ma la piscina spesso attira i cuginetti e così spesso i nuotatori diventano 3,4,5...

per ora abbiamo una piscina da circa 5mc dovrebbe essere questa: [omissis]

il filtro che utilizziamo è quello in dotazione e con mio marito tentiamo di tenerla pulita con prodotti chimici e retino ma spesso ci troviamo a doverla svuotare e ripulire... circa ogni 10gg

vorremmo passare a qualcosa di più serio, la piscina non è male ma comincia ad essere un po' piccola e la manutenzione è assolutamente da rivedere.

noi vorremmo acquistare una piscina fuori terra rettangolare di circa 13 MC
una del genere per intenderci [omissis]

grazie mille...
Annalisa
Last Edit:8 Anni 10 Mesi fa da Annalee
Ultima Modifica 8 Anni 10 Mesi fa da MarcoR.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• MarcoR
  • Amministratore
  • Amministratore

Risposta da MarcoR al topic Ciao a tutti, mi presento

Posted 8 Anni 10 Mesi fa #23234
Benvenuta, il suo messaggio è stato modificato perchè, come da regolamento, non si possono postare link esterni a questo sito. Se vuole far vedere qualcosa può pubblicare foto.
Rispetto alla sua domanda, sul forum trova tutte le risposte, basta usare la ricerca.
Le suggerisco comunque di scaricarsi il manuale per le minipiscine, nella sezione dei documenti, molte risposte le trova già li.
Buona permanenza!

da MarcoR

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.