Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Presentazioni e feedback

Presentazione

• gioffry76
  • Avatar di gioffry76 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Presentazione è stato creato da gioffry76

Posted 9 Anni 7 Mesi fa #22043
Salve a tutti. Mi chiamo ALessandro, sono di Varese ed attualmente posseggo una Bestway 366x76 acquistata usata quest'anno e con la quale, assieme a mia moglie e mia figlia di 2 anni ci siamo divertiti tantissimo. Sono in procinto di acquistare una intex 488x122 per l'anno prossimo per la quale farò un piano con gettata e ho un sacco di idee che vorrei attuare. Spero di trovare consigli e dritte che mi aiutino a velocizzare la realizzazione delle mie idee. Ciao
da gioffry76

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• MARCOLICCI
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente

Risposta da MARCOLICCI al topic Re: Presentazione

Posted 9 Anni 6 Mesi fa #22223
Buongiorno a te, quando ti passerà per la mente qualche dubbio o richiesta scrivici, qualcuno di noi sicuramente saprà consigliarti al meglio in base all'esperienza che ognuno di noi possiede.

Marco Licciardello

da MARCOLICCI

• il caravaggio
  • Premium Utente
  • Premium Utente

Risposta da il caravaggio al topic Re: Presentazione

Posted 9 Anni 6 Mesi fa #22224
Salve Alessandro,
Complimenti per la splendida bimba, naturalmente a te e alla Signora...
Se interponi, tra la gettata e il fondo della piscina un'isolante di 3 cm tipo polistirene estruso, avrai una sensazione gradevolissima al contatto con i piedi...

Chiedere ad un poeta il significato di una poesia è come chiedere all'artista il significato di un'opera. Non serve la vana scoperta dei loro sentimenti, semmai il riflesso dei nostri.

da il caravaggio

• gioffry76
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da gioffry76 al topic Re: Presentazione

Posted 9 Anni 6 Mesi fa #22228
Grazie Caravaggio! È il nostro orgoglio e la piscina e tutto il resto sono per lei che adesso ha poco più di due anni con una vitalitá pazzesca! Dalla Bestway 366x76 si arrampicava di continuo sulla scaletta per buttarsi a pesce di continuo. In effetti passo ad una piscina più alta anche per questo: due o tre volte ha sbattuto sul fondo con i piedi e dice che si è fatta la "bibi" :-). Allora a questo punto, con la moglie, ci siam decisi e facciamo i lavori come si deve. Per polistirene ci avevo pensato anche perchè non mi andava di mettere sabbia o erba sintetica sopra il cemento. Devo solo scegliere il prodotto: non vorrei che sbagliando densitá rimanessero avvallamenti sul polistirene calpestandolo di continuo. Che dici? Sto anche cominciando a costruire un piccolo fotovoltaico con inverter e batteria per non elemosinare ore di funzionamento pompa ;-). Poca spesa e serve a distrarsi un po'...quando la piccola ci lascia respirare un attimino ahaha
da gioffry76

• il caravaggio
  • Premium Utente
  • Premium Utente

Risposta da il caravaggio al topic Re: Presentazione

Posted 9 Anni 6 Mesi fa #22231
Ragion di più per interporre un buon polistirene ad alta densità, non temere non si crea alcun avvallamento, e attutisce benissimo i colpi.
Io l'ho inserito sotto la mia non ho avuto alcun problema...
Attento solo alla sicurezza siate viglianti, scusa se mi permetto, ma i bimbi sono imprevedibili...

Chiedere ad un poeta il significato di una poesia è come chiedere all'artista il significato di un'opera. Non serve la vana scoperta dei loro sentimenti, semmai il riflesso dei nostri.

da il caravaggio

• gioffry76
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da gioffry76 al topic Re: Presentazione

Posted 9 Anni 6 Mesi fa #22232
Ciao, si si parole sante...basta un attimo per pentirsene. Infatti sto cercando una scaletta che ho visto su alcune foto, alla quale si retraggono gli scalini (giusto per non fare dentro e fuori con la sua dalla vasca). E comunque la scala non l'abbiamo mai lasciata nemmeno con la Bestway anche se in quella toccava...meglio prevenire certe cose.. ;-)
da gioffry76