Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Presentazioni e feedback

Un'impedita alle prese con la piscina

• PRINCIPATO
  • Avatar di PRINCIPATO Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Un'impedita alle prese con la piscina è stato creato da PRINCIPATO

Posted 9 Anni 8 Mesi fa #21393
Ciao a tutti! Oggi grandissimo scoramento perché per l'ennesima volta non me ne va una diritta con la piscina.
L'ho comprata a giugno,è una bestway tonda diametro 366 altezza 1m. Non vi dico per pulire l'acqua del pozzo che incubo, poi armata di floculante l'ho pulita alla perfezione.
Dopo un mese la pompa in dotazione, cmq scarsa, si è fusa e ho comprato una da 5678l/h sempre bestway, mai usata fino ad adesso.
Tornata dalle ferie la piscina, seppur coperta, è uno stagno, oggi piazzo la pompa, la collego con gli adattatori e la faccio partire: acqua ovunque...
Ho letto poi dopo che va fissava ad un basamento di legno o cemento con bulloni..a parte la disperazione per l'ennesimo problema, la mia domanda è: io lo compro pure il basamento, ma è normale che perda acqua da sotto? Non credo si risolva con il basamento...aiutatemi vi prego xke alla prossima spesa/incidente la svuoto e la lancio nella vallata davanti casa.
da PRINCIPATO

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Isab81
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da Isab81 al topic Re: Un'impedita alle prese con la piscina

Posted 9 Anni 8 Mesi fa #21395
Ciao mi spiace tanto per la tua esperienza...io ho comprato una bestway la prima volta che l ho montata si è' aperta da sotto perché era fallata ho contattato il servizio assistenza e seguendo tutto quello che mi hanno richiesto me l hanno cambiata (mi hanno sostituito il liner tempistica due settimane) da quel momento non ho più avuto problemi! So per certo che le pompe hanno una garanzia di due anni potresti provare a telefonare al servizio assistenza e chiedere a loro!
Io comunque la pompa l ho fissata ad un basamento in cemento e l ho comprata con un tavolino così non rimane esposta al sole
da Isab81

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.