Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Presentazioni e feedback

Non solo problemi...

• il caravaggio
  • Avatar di il caravaggio Offline Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente

Non solo problemi... è stato creato da il caravaggio

Posted 9 Anni 8 Mesi fa #20600
Si, una volta regolato i problemi di: Ph, di cloro, di alghe e acidi vari, una volta risolto tutto questo c’è anche l’aspetto ludico…finalmente.
Questa mattina mi sono alzato molto presto, dovendo consegnare un importante progetto ad un ente pubblico, questo impegno m’impediva di riprendere sonno.
Non riuscendo più a dormire alle 6 ero già in giardino, una leggera brezza faceva fremere la superfice dell’acqua, in cui la luna, piena, si specchiava in tutto il suo splendore.
La temperatura esterna 19/20° decisamente fresca per la stagione non invogliava certo ad immergersi, mentre la temperatura dell’acqua intorno ai 25/26° gradi al confronto era decisamente invitante.
Prima ancora di decidere cosa fare o non fare, mi sono ritrovato dentro, l’impatto iniziale non è stato dei migliori, ma poi, piano, piano sono stato catturato dall’acqua cristallina, dal silenzio, dalla pace diffusa, dal paesaggio formato da quinte di colline, dal sorgere del sole.
Oggi è l’ultimo giorno di lavoro, credo di averlo iniziato nei migliori dei modi.
Un saluto a tutti voi cari amici, buone vacanze a tutti ci si risente a settembre…

Chiedere ad un poeta il significato di una poesia è come chiedere all'artista il significato di un'opera. Non serve la vana scoperta dei loro sentimenti, semmai il riflesso dei nostri.

da il caravaggio
I seguenti utenti hanno detto grazie : MarcoR

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• luigi_67
  • Moderatore
  • Moderatore

Risposta da luigi_67 al topic Re: Non solo problemi...

Posted 9 Anni 8 Mesi fa #20604
Anche io in questi giorni di grande caldo, con l'acqua costantemente sopra i 30 gradi, faccio il bagno la sera molto tardi dopo cena oppure al mattino prima di andare al lavoro... la sera i riflessi nell'acqua della lampada led multicolore che uso per illuminare la vasca rendono l'atmosfera magica, al mattino c'è il fascino del mattino appunto... e anche se la temperatura dell'aria magari si è rinfrescata un po' entrare in acqua è sempre una sensazione fantastica.

Un saluto e buone ferie, anche per me oggi ultimo giorno ma ogni tanto mi affaccerò sul forum
Ciao
Luigi
da luigi_67

• Danyrei
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da Danyrei al topic Re: Non solo problemi...

Posted 9 Anni 8 Mesi fa #20609
idem,addio piscina mia,mi tocca andare in spiaggia piena a smaronarmi.sarà che hai mie figli mia moglie dice che fa bene il mare,ma secondo me gli fa meglio la piscina.
da Danyrei