Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Presentazioni e feedback

presentazione

• tartaruga
  • Avatar di tartaruga Offline Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

presentazione è stato creato da tartaruga

Posted 9 Anni 10 Mesi fa #17773
Salve a tutti,
in questi giorni sono in fase di ricerca per la costruzione di una piscina nel mio giardino privato. Ho trovato questo forum che mi è parso molto interessante.
Mi sembra di aver capito che una buona soluzione sono le piscine in lamiera zincata con liner in PVC. io avrei optato per una skimmer, semi-interrata di 8 x 4.
quali optional consigliereste?
lo scarico dell'acqua può essere effettuato in un fosso che scorre non molto lontano?
da tartaruga

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Paoodo
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da Paoodo al topic Re: presentazione

Posted 9 Anni 10 Mesi fa #17784
Ma dalla mia esperienza, gli accessori forniti con la piscina sono già sufficienti, per un buon inizio, mi sento di consigliarti di valutare l'installazione faro a led immerso, è costato un po' però devo dire che l'effetto che si crea la sera è fantastico. Costo intorno i 300/350 euro.

E poi un kit per la pulizia " asta telescopica - tubo galleggiante - spazole varie"

Poi visto anche l'interramento parziale valuta anche la possibilità di sostituire la classica scala fornita, con una in acciao come quelle solitamente installate nelle piscine pubbliche, anche li la spesa è intorno i 300euro.
da Paoodo

• Danyrei
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da Danyrei al topic Re: presentazione

Posted 9 Anni 10 Mesi fa #17786
se per scarico acqua intenti acqua controlavaggi,no.ci sono diversi post sull'argomento.
da Danyrei