Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Presentazioni e feedback

ciao a tutti

• maury75
  • Avatar di maury75 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

ciao a tutti è stato creato da maury75

Posted 9 Anni 10 Mesi fa #17697
Ciao
Ottimo questo forum specialmente per chi come me considera la piscina come un
Gioiellino da coccolare e specialmente in questo periodo da accudire.
Figuratevi che alla mattina prima di andare al lavoro vado dietro casa a togliere isotermica e controllare che sia tutto ok una visitina in pausa pranzo e poi alla sera pulizia e controllo parametri
Sembrerò pazzo ma la soddisfazione di vedere i miei figli giocare e divertirsi in un acqua sana e pulita vale tutto il tempo dedicato
E poi sinceramente diciamocelo pure che ha noi piscinomani piace farci i complimenti da soli quando con asta jn mano puliamo il fondo e ci divertiamo a fare il piccolo chimico.
Comunque anche se appena iscritto e' già un po di tempo che vi leggo comeospite e i vostri consigli mi sono davvero venuti utili
Ciao e a presto
Maury 75
Dimenticavo
Piscina new plast futura 650 acquistata giugno 2014 usata 3 mesi e poi smontata
quest'anno mi sono tolto lo sfizio di trasformarla in una futura 800 acquistando liner nuovo - i pezzi di struttura mancanti e pompa a sabbia tecnyfilter da 8 mc\h
Probabilmente tanto apposto non sono dato che in cantina mi ritrovo liner futura 650-isotermica-telo 4 stagioni e pompa 5 mc\h tutti belli in ordine e praticamente nuovi da riuscire a vendere
da maury75

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.