Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Presentazioni e feedback

Mi presento

• Cravero
  • Avatar di Cravero Offline Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Mi presento è stato creato da Cravero

Posted 9 Anni 10 Mesi fa #17668
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, vi trovato girovagando su internet cercando informazioni varie su una piscina intex 244*70 comprensiva di pompa che ho acquistato per i bimbi.
Che dire, mai mi sarei aspettato che dietro il mantenimento di una piscinetta da 2500 lt scarsi ci fosse tanto lavoro.. :) Mi avete (forse) fatto avanzare 2500 lt d'acqua che, se non vi avessi letto, avrei sicuramente gettato via la prima volta. Il tizio che mi ha venduto la piscina, manco a dirlo, non ha minimamente accennato al mantenimento e anche il manuale d'istruzioni non è che approfondisce nel dettaglio questo argomento. Comunque, ho acquistato kit per la pulizia, skimmer, telo sotto, telo sopra, ph minus, dicloro, tricloro e test per ph e cloro, non dovrei aver dimenticato nulla stando alla vostra guida (perfetta, complimenti!!), credo... Solo un dubbio mi è venuto: il PH minus l'ho preso liquido anzichè in granuli, non dovrebbe cambiare nulla spero, ma voi come lo dosate? dentro un contenitore con un bilancino visto che si parla di grammi?
Grazie
da Cravero

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Giobart
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da Giobart al topic Re: Mi presento

Posted 9 Anni 10 Mesi fa #17674
Benvenuto,

No, non dovresti aver dimenticato nulla...... assurdo che il venditore non abbia almeno accennato al bisogno di cloro.....

Guarda i dosaggi indicati sulla confezione e li proporzioni alle dimensioni della tua piscina 2,5 mc, che sia liquido o in polvere non cambia nulla! ;)
da Giobart

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.