Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, vi trovato girovagando su internet cercando informazioni varie su una piscina intex 244*70 comprensiva di pompa che ho acquistato per i bimbi.
Che dire, mai mi sarei aspettato che dietro il mantenimento di una piscinetta da 2500 lt scarsi ci fosse tanto lavoro..

Mi avete (forse) fatto avanzare 2500 lt d'acqua che, se non vi avessi letto, avrei sicuramente gettato via la prima volta. Il tizio che mi ha venduto la piscina, manco a dirlo, non ha minimamente accennato al mantenimento e anche il manuale d'istruzioni non è che approfondisce nel dettaglio questo argomento. Comunque, ho acquistato kit per la pulizia, skimmer, telo sotto, telo sopra, ph minus, dicloro, tricloro e test per ph e cloro, non dovrei aver dimenticato nulla stando alla vostra guida (perfetta, complimenti!!), credo... Solo un dubbio mi è venuto: il PH minus l'ho preso liquido anzichè in granuli, non dovrebbe cambiare nulla spero, ma voi come lo dosate? dentro un contenitore con un bilancino visto che si parla di grammi?
Grazie