Skip to main content

CONDIVIDI


Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Presentazioni e feedback

Mi presento

  • edoardo
  • Avatar di edoardo Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Thanks: 0

Mi presento è stato creato da edoardo

Posted 12 Anni 3 Mesi fa #10934
Anche se con un pò di ritardo....ho letto solo oggi per intero regolamento e ammetto di essermi scordato questa buona norma......quindi parto già male ma vedrò di recuperare. Cosa posso dirvi, sono alle prime armi dopo che dopo tanti anni finalmente ho potuto costruire una piscina e trovo molto interessante questo sito in quanto ci si scambiano esperienze pratiche, da utilizzatori per intenderci, senza essere filtrate da venditori che ovviamente pendono dalla propria parte...quindi bravi e grazie per i consigli che mi potrete dare e spero di poter essere utile anch'io alla "causa"

Edoardo
da edoardo

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena

Pompa piscina: tradizionale vs velocità variabile (Confronto Reale)

Tecnica
Illustrazione concettuale di una bilancia che confronta il prezzo basso (rappresentato da monete) con il valore reale, la sicurezza e la qualità tecnica di una piscina professionale, che risulta avere un peso maggiore.

Piscina e "Prezzo Onesto": I rischi del preventivo più basso

Tecnica

Preventivo piscina: rischi social, DM 37/2008 e progettazione su misura

Tecnica