Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Regolamento

Il forum tecnico nasce per permettere a tutti gli utenti registrati di porre domande e condividere esperienze.
Il nostro staff è a disposizione per portare la propria esperienza, ma vorremmo lasciare più spazio possibile agli utenti, in un forum libero.

Regole generali

1. E' vietato usare linguaggio scurrile o offensivo nei confronti di chiunque, non saranno tollerate eccezioni;
2. Non è consentito pubblicare link ad altri siti, ma è possibile parlare di qualunque argomento, nominare aziende, postare immagini, descrivere prodotti e servizi.
3. E' espressamente vietato fare pubblicità diretta o indiretta a prodotti e servizi, salvo casi autorizzati preventivamente dal moderatore inseriti in appositi spazi e nei quali sia evidenziato che si tratta di proposta commerciale.
4. E' vietato utilizzare o divulgare materiali e discussioni presenti sul forum in altre modalità oltre all'uso personale, senza la preventiva autorizzazione.
5. Il moderatore ha la facoltà di modificare titoli o parti di messaggio senza alterarne il significato, al solo scopo di rendere gli argomenti più chiari e utilizzabili da tutti e di essere più facilmente indicizzati dai motori di ricerca.
6. Qualsiasi violazione alle regole esposte verrà sanzionata con la cancellazione dei messaggi non ritenuti idonei fino ad arrivare anche alla cancellazione dell'utente.

Come utilizzarlo

La lettura dei messaggi è libera a tutti i visitatori, ma per inserire messaggi o rispondere a quesiti è necessario essere utenti registrati al sito. La registrazione è gratuita e non comporta alcun obbligo.
Prima di postare qualunque messaggio siete pregati di utilizzare il motore di ricerca apposito per verificare se l'argomento è già stato trattato. Messaggi ripetuti o su argomenti già ampiamente esposti potranno essere rimossi. 

Nuovi messaggi

Molto spesso gli argomenti sono già stati trattati, provate prima di tutto ad usare la sezione Ricerca, poi consultate anche la sezione Documenti, e solo quando non trovate sufficienti risposte, pubblicate un nuovo messaggio.
E' buona educazione, prima di porre domande, passare dalla sezione Feedback e suggerimenti, per inserire la propria opinione e per presentarsi.
In caso non fosse stato ancora trattato l'argomento che vi interessa, potete iniziare una nuova discussione, e attendere la risposta di qualcuno. Prima di postare un nuovo messaggio, potete controllare anche con una ricerca se vi sia già qualche discussione sull'argomento di vostro interesse.
Cliccando sulla voce "Nuova Discussione" vi apparirà un box per scrivere il vostro messaggio.

Configurazione account

E' possibile modificare alcuni parametri relativi al vostro account. Per fare questo è sufficiente andare nella sezione "Profilo" (in alto nella barra di intestazione) e apportare le modifiche che ritenete opportune.

Ultime raccomandazioni

Questo servizio è totalmente gratuito per gli utenti, la proprietà esclusiva è di AcquaPro srl che si assume gli oneri della gestione.
Non siate impazienti nell'attendere una risposta, e usate sempre toni educati nel rispondere a chiunque. 
La lettura delle presenti regole e l'utilizzo del forum, ne comporta la completa accettazione.
Buona permanenza!

 

Tempo creazione pagina: 0.045 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina