Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Chiusura piscina
- MarcoR
-
- Amministratore
-
Può usare il telo che preferisce, l'importante è che sia di una misura corretta per la piscina. La qualità dipenderà dal budget che vuole investire.Ciao a tutti.
Ho scelto l'opzione dello svernamento passivo: chiuderò la piscina senza smontarla e senza svuotarla.
Ora mi rimane il dubbio sul telo da comprare. Nella confezione della mia bestway 488x244x122 c'era il telo, è quello con i due fori per il deflusso dell'acqua piovana.
Me ne consigliate uno adatto?
Se avete dei link diretti..magari amazon..sarebbe il top.
Grazie!
In questo forum, per regolamento, non è consentito inserire link esterni a prodotti o altro, la semplice ragione è evitare pubblicità o condizionamenti commerciali di qualunque tipo.
Documenti
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- luigi_67
-
- Moderatore
-
Li trovi a qualsiasi brico e sono disponibili in varie misure. Sono efficaci, non costano molto ma durano anche poco, a contatto con l'acqua si degradano velocemente e sei fortunato se ti durano un paio di stagioni.
Ci sono teli anche di buona qualità ma spenderesti più della piscina... lascia perdere

Un saluto
luigi
Area con articoli tecnici:
www.latuapiscina.it/Blog/articoli-tecnici/
- il caravaggio
-
- Premium Utente
-
Chiedere ad un poeta il significato di una poesia è come chiedere all'artista il significato di un'opera. Non serve la vana scoperta dei loro sentimenti, semmai il riflesso dei nostri.