Skip to main content

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Manutenzione - Problemi Vari

Chiusura piscina

• MarcoR
  • Amministratore
  • Amministratore

Risposta da MarcoR al topic Chiusura piscina

Posted 2 Settimane 3 Giorni fa #38331

Ciao a tutti.
Ho scelto l'opzione dello svernamento passivo: chiuderò la piscina senza smontarla e senza svuotarla.
Ora mi rimane il dubbio sul telo da comprare. Nella confezione della mia bestway 488x244x122 c'era il telo, è quello con i due fori per il deflusso dell'acqua piovana.
Me ne consigliate uno adatto?
Se avete dei link diretti..magari amazon..sarebbe il top.
Grazie!
Può usare il telo che preferisce, l'importante è che sia di una misura corretta per la piscina. La qualità dipenderà dal budget che vuole investire.
In questo forum, per regolamento, non è consentito inserire link esterni a prodotti o altro, la semplice ragione è evitare pubblicità o condizionamenti commerciali di qualunque tipo.

Last Edit:2 Settimane 3 Giorni fa da MarcoR
Ultima Modifica 2 Settimane 3 Giorni fa da MarcoR.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• luigi_67
  • Moderatore
  • Moderatore

Risposta da luigi_67 al topic Chiusura piscina

Posted 2 Settimane 1 Giorno fa #38333
Posso consigliarti uno di quei teli "da cantiere"  verdi o azzurri e occhiellati.
Li trovi a qualsiasi brico e sono disponibili in varie misure. Sono efficaci, non costano molto ma durano anche poco, a contatto con l'acqua si degradano velocemente e sei fortunato se ti durano un paio di stagioni.
Ci sono teli anche di buona qualità ma spenderesti più della piscina... lascia perdere :)

Un saluto
luigi
da luigi_67

• il caravaggio
  • Premium Utente
  • Premium Utente

Risposta da il caravaggio al topic Chiusura piscina

Posted 1 Settimana 6 Giorni fa #38335
Per ritrovare acqua verde è l'ideale

Chiedere ad un poeta il significato di una poesia è come chiedere all'artista il significato di un'opera. Non serve la vana scoperta dei loro sentimenti, semmai il riflesso dei nostri.

da il caravaggio