Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Varie
Angoli
- Salvatore_89
-
Offline Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedervi delle informazioni, ho una piscina bestway 549x274x122, su un giardino rialzato con piu di 1 mt di terra poi 25 com di ghiaia drenante e infine erba sintetica da 4 cm il terreno è quasi in bolla il dislivello tra un punta della piscina e l'altra non arriva a 4 cm, dopo aver riempito la piscina e fatto tutti i vari trattamenti ieri finalmente i miei figli hanno fatto il bagno, la piscina è montata da circa 2 settimane, come detto ieri mentre i miei figli facevano il bagno uno degli angolari è venuto via e adesso posso si inserirlo ma alla prima sollecitazione va fuori, rischio qualcosa? ce una soluzione anche se temporanea?
vi allego qualche foto.
grazie in anticipo
vorrei chiedervi delle informazioni, ho una piscina bestway 549x274x122, su un giardino rialzato con piu di 1 mt di terra poi 25 com di ghiaia drenante e infine erba sintetica da 4 cm il terreno è quasi in bolla il dislivello tra un punta della piscina e l'altra non arriva a 4 cm, dopo aver riempito la piscina e fatto tutti i vari trattamenti ieri finalmente i miei figli hanno fatto il bagno, la piscina è montata da circa 2 settimane, come detto ieri mentre i miei figli facevano il bagno uno degli angolari è venuto via e adesso posso si inserirlo ma alla prima sollecitazione va fuori, rischio qualcosa? ce una soluzione anche se temporanea?
vi allego qualche foto.
grazie in anticipo
da Salvatore_89
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- steob67
-
- Elit Utente
-
Ciao. Ma dal lato muretto non hai messo i montanti della struttura o non si vedono nella foto?
Last Edit:9 Mesi 5 Giorni fa
da steob67
Ultima Modifica 9 Mesi 5 Giorni fa da steob67.
- Salvatore_89
-
- Nuovo Utente
-
Ciao si ci sono, non si vedono dalla foto
da Salvatore_89
- steob67
-
- Elit Utente
-
Il fondo dei montanti è appoggiato al muro? se si, allora la spinta dell'acqua tenderebbe ad allargare il bordo piscina e di conseguenza a sfilare l'angolo (perché il montante non scarica bene a terra).
da steob67
- Salvatore_89
-
- Nuovo Utente
-
no, non è al muro è molto vicino(3-4 cm) ma non è a muro,
da Salvatore_89
- steob67
-
- Elit Utente
-