Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

riparazione Pompa multifunzione per spa gonfiabili AirJet Lay-Z-Spa bestway

• ntony69
  • Avatar di ntony69 Offline Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

riparazione Pompa multifunzione per spa gonfiabili AirJet Lay-Z-Spa bestway è stato creato da ntony69

Posted 1 Anno 8 Mesi fa #37368
ciao a tutti, purtroppo la Pompa multifunzione per spa gonfiabili AirJet Lay-Z-Spa st moritz dopo SOLO 2 ANNI E 2 MESI(fuori garanzia!!!) continua a darmi un errore 02 e non funziona. ho contattato la bestway che naturalemnte mi ha detto di fare tutta una serie di prove (che per altro ho fatto ma senza risultato) e dicendomi alla fine di comprarne un altra che loro non hanno centri assistenza.(bella sola)
Ora sarei alla ricerca di qualcuno che sia in grado di provare a riparala se per caso avete qualche contatto nella zona di milano...(avrei forse trovato qualcuno in inghilterra ma costa piu la spedizione che altro)
Grz a tutti della collaborazione
da ntony69

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• steob67
  • Elit Utente
  • Elit Utente

Risposta da steob67 al topic riparazione Pompa multifunzione per spa gonfiabili AirJet Lay-Z-Spa bestway

Posted 1 Anno 8 Mesi fa #37369
Da una googlata veloce, l'errore 02 significa che l'acqua non circola. C'è un video su youtube dal titolo "Lay-Z-Spa - How to fix an EO2 error", prova a seguire vedere se risolvi. Altrimenti è il sensore di flusso dell'acqua che è andato. In questo caso potresti provare ad aprire la pompa e cambiare il componente da solo cercandolo online o richiedendolo a Bestway
Last Edit:1 Anno 8 Mesi fa da steob67
Ultima Modifica 1 Anno 8 Mesi fa da steob67.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.