Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Presentazioni e feedback 847 discussioni

Questo spazio serve a presentarvi, descrivete che piscina avete, e magari in quale zona del mondo.
Non postate domande, cercate nelle sezioni corrette!
Presentazioni e feedback
Oggetto
Risposte
Visite
Ultimo Messaggio

presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 14 Anni 8 Mesi fa, da titty71
2
1644

Nuovo utente

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 14 Anni 8 Mesi fa, da J.LUCA
0
1528

Presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 14 Anni 8 Mesi fa, da odraccir
0
1573

presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 14 Anni 8 Mesi fa, da matty84
0
1414

Buongiorno a tutti!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 14 Anni 8 Mesi fa, da LauraCat
0
1556

Presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 14 Anni 9 Mesi fa, da epompella
0
1391

Grazie

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 14 Anni 9 Mesi fa, da miche60
0
1452

viva la piscina per passione!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 14 Anni 10 Mesi fa, da Gian
0
1574

Saluto tutti, moderatori e utenti!!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 14 Anni 10 Mesi fa, da Vinpi963
1
1618

presentazioni

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 14 Anni 10 Mesi fa, da guantolento
0
1627

MI PRESENTO + SUGGERIMENTO

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 14 Anni 10 Mesi fa, da 82teo82
4
2129

Muovi: problemi di perdita acqua in piscina

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 14 Anni 11 Mesi fa, da magi giorgio
0
0

Saluti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 15 Anni 1 Mese fa, da miche60
0
1581

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 15 Anni 5 Mesi fa, da Franco B.
1
1867

ringraziamenti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 15 Anni 6 Mesi fa, da massimo erba
0
1634

meno male che vi ho trovato!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 15 Anni 8 Mesi fa, da nicoletta menegon
1
1821