Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Presentazioni e feedback 847 discussioni

Questo spazio serve a presentarvi, descrivete che piscina avete, e magari in quale zona del mondo.
Non postate domande, cercate nelle sezioni corrette!
Presentazioni e feedback
Oggetto
Risposte
Visite
Ultimo Messaggio

mi presento e saluto

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 9 Mesi fa, da maurizio55
2
1029

piscina fuoriterra

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 9 Mesi fa, da Monteduro
1
1002

Ciao

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 9 Mesi fa, da celticstar
1
1068

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 9 Mesi fa, da Ciottomate
0
998

Un saluto a tutti voi.

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 9 Mesi fa, da De Benedetto
0
979

ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 9 Mesi fa, da gioridova
1
1008

Saluti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 9 Mesi fa, da ludi
0
1019

Saluti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 9 Mesi fa, da gio.3
1
1017

Ciao a tutti!!!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 9 Mesi fa, da Fulvio74
0
987

salve a tutti...!!!!!!!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 10 Mesi fa, da raoul70
0
953

Ciao!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 10 Mesi fa, da naufragio
0
950

fishcri mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 10 Mesi fa, da fishcri
2
1037

ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 10 Mesi fa, da tevez
2
1147

presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 10 Mesi fa, da Franks23
0
947

From usa

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 10 Mesi fa, da Marco-USA
2
1035

Ciao a tutti ... mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 10 Mesi fa, da David_Allegrett
0
989

ciao

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 10 Mesi fa, da momomo62
10
2854

presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 10 Mesi fa, da tartaruga
2
1069

info trattamento con soft & easy - up

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 10 Mesi fa, da Bomberosub
0
1084

mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 10 Mesi fa, da Bomberosub
0
1008