Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Presentazioni e feedback 851 discussioni

Questo spazio serve a presentarvi, descrivete che piscina avete, e magari in quale zona del mondo.
Non postate domande, cercate nelle sezioni corrette!
Presentazioni e feedback
Oggetto
Risposte
Visite
Ultimo Messaggio

un saluto a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 10 Mesi fa, da pisolo71
1
1057

ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 10 Mesi fa, da marione77
1
1110

Ciao a tutti!!!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 10 Mesi fa, da Falafel
1
1172

Buon giorno

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 10 Mesi fa, da Sbamp
1
1101

mi presento e saluto

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 10 Mesi fa, da maurizio55
2
1062

piscina fuoriterra

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 11 Mesi fa, da Monteduro
1
1040

Ciao

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 11 Mesi fa, da celticstar
1
1105

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 11 Mesi fa, da Ciottomate
0
1034

Un saluto a tutti voi.

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 11 Mesi fa, da De Benedetto
0
1014

ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 11 Mesi fa, da gioridova
1
1044

Saluti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 11 Mesi fa, da ludi
0
1052

Saluti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 11 Mesi fa, da gio.3
1
1048

Ciao a tutti!!!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 11 Mesi fa, da Fulvio74
0
1022

salve a tutti...!!!!!!!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 11 Mesi fa, da raoul70
0
988

Ciao!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 11 Mesi fa, da naufragio
0
985

fishcri mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 11 Mesi fa, da fishcri
2
1071

ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 11 Mesi fa, da tevez
2
1181

presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 11 Mesi fa, da Franks23
0
984

From usa

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 11 Mesi fa, da Marco-USA
2
1072

Ciao a tutti ... mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 9 Anni 11 Mesi fa, da David_Allegrett
0
1023