Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Presentazioni e feedback 847 discussioni

Questo spazio serve a presentarvi, descrivete che piscina avete, e magari in quale zona del mondo.
Non postate domande, cercate nelle sezioni corrette!
Presentazioni e feedback
Oggetto
Risposte
Visite
Ultimo Messaggio

Presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 7 Mesi fa, da terf17
0
1166

perdita

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 7 Mesi fa, da marisa
3
1193

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 7 Mesi fa, da cqrt74l1
0
1111

Presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 7 Mesi fa, da Gilles
0
1107

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 7 Mesi fa, da MirkoP
0
1080

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 8 Mesi fa, da Renna73
1
1150

Ciao a Tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 8 Mesi fa, da Kuga
0
1093

Buongiorno

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 8 Mesi fa, da pin
1
1134

Presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 8 Mesi fa, da bunz
0
1094

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 8 Mesi fa, da LaRoby
0
1071

mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 8 Mesi fa, da picmauro2
0
1095

Buongiorno a tutti!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 8 Mesi fa, da Swimmingpoolenjoy
0
1039

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 8 Mesi fa, da enzo80
1
1014

richiesta supporto allo staff

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 8 Mesi fa, da djpalla
1
984

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 8 Mesi fa, da FEDER123
0
991

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 8 Mesi fa, da samporret
0
978

Mi presento.

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 8 Mesi fa, da Kartikael
1
966

Benvenuti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 8 Mesi fa, da Laura Bianchini
0
843

MI presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 8 Mesi fa, da Aco84
0
849

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 8 Mesi fa, da Marcello90
0
902