Skip to main content

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Manutenzione - Problemi Vari

Sostituzione telo piscina

• Ste88
  • Avatar di Ste88 Offline Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Sostituzione telo piscina è stato creato da Ste88

Posted 1 Settimana 2 Giorni fa #38088
Ciao a tutti, come da oggetto sto valutando la sostituzione del telo della mia piscina in coil di lamiera interrata diam 5 mt. H 1.20 mt.
Non conosco marca o altri dati in quanto la piscina era già presente quando ho acquistato la casa.
Ho provato a sentire una azienda che si occupa di piscine nella mia zona ma non fanno questo genere di ristrutturazione, ho guardato un po' in rete ma nulla.
Per caso qualcuno riesce a darmi una dritta su un sito o azienda che mi potrebbe aiutare?
Grazie in anticipo dell'aiuto.
da Ste88

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• MarcoR
  • Amministratore
  • Amministratore

Risposta da MarcoR al topic Sostituzione telo piscina

Posted 1 Settimana 2 Giorni fa #38089
Buongiorno!
Immagino si tratti di un liner, cioè un sacco preconfezionato abbastanza sottile, giusto?
Ha provato avedere sul sito delle Gre? Se ci fosse una misura uguale o se la struttura fosse Gre, non credo sia un problema.
Se invece non è questo, gli unici produttori di liner pvc a sacco sono in Francia, la ricerca è un pò più complessa ma si trova

da MarcoR

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.