Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Manutenzione - Problemi Vari
Sostituzione telo piscina
- Ste88
-
Offline Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Ciao a tutti, come da oggetto sto valutando la sostituzione del telo della mia piscina in coil di lamiera interrata diam 5 mt. H 1.20 mt.
Non conosco marca o altri dati in quanto la piscina era già presente quando ho acquistato la casa.
Ho provato a sentire una azienda che si occupa di piscine nella mia zona ma non fanno questo genere di ristrutturazione, ho guardato un po' in rete ma nulla.
Per caso qualcuno riesce a darmi una dritta su un sito o azienda che mi potrebbe aiutare?
Grazie in anticipo dell'aiuto.
Non conosco marca o altri dati in quanto la piscina era già presente quando ho acquistato la casa.
Ho provato a sentire una azienda che si occupa di piscine nella mia zona ma non fanno questo genere di ristrutturazione, ho guardato un po' in rete ma nulla.
Per caso qualcuno riesce a darmi una dritta su un sito o azienda che mi potrebbe aiutare?
Grazie in anticipo dell'aiuto.
da Ste88
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- MarcoR
-
Assente
- Amministratore
-
Buongiorno!
Immagino si tratti di un liner, cioè un sacco preconfezionato abbastanza sottile, giusto?
Ha provato avedere sul sito delle Gre? Se ci fosse una misura uguale o se la struttura fosse Gre, non credo sia un problema.
Se invece non è questo, gli unici produttori di liner pvc a sacco sono in Francia, la ricerca è un pò più complessa ma si trova
Immagino si tratti di un liner, cioè un sacco preconfezionato abbastanza sottile, giusto?
Ha provato avedere sul sito delle Gre? Se ci fosse una misura uguale o se la struttura fosse Gre, non credo sia un problema.
Se invece non è questo, gli unici produttori di liner pvc a sacco sono in Francia, la ricerca è un pò più complessa ma si trova
Documenti
da MarcoR
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.