Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Manutenzione - Problemi Vari
Fondale verde piscina vuota
- Allegbr
-
Offline Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Ciao,ho una piscina Intex 7,33 x 4m,una decina di giorni fa sono tornato dalle vacanze e naturalmente la piscina era completamente verde e piena di insetti e mosche,sono stato via più di un mese...la cosa che ho pensato è svuotare la piscina per pulirla e chiuderla per l'inverno e così ho fatto,il problema è che il verde che era in superficie si è depositato sul fondo della piscina vuota e si è attaccato molto bene al liner e non so come fare a farla tornare pulita,ho provato con detergenti,candeggina e idropulitrice ma niente...qualcuno ha idee??grazie
Last Edit:6 Mesi 2 Settimane fa
da Allegbr
Ultima Modifica 6 Mesi 2 Settimane fa da Allegbr.
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- steob67
-
- Elit Utente
-
Pare che tu abbia già provato tutto. Comunque esistono prodotti appositi per la pulizia dei liner. Probabilmente si è macchiato definitivamente. Ricorda che anche se non ci sei, la piscina deve continuare a funzionare regolarmente. Magari manda qualche foto.
da steob67
- luigi_67
-
- Moderatore
-
Se non va via neanche con la candeggina, credo che il liner sia ormai irrimediabilmente macchiato.
Immagino dopo un mese di non manutenzione, con le temperature di questa estate, cosa hai potuto trovarci...
Ma è solo sul fondo il problema o anche sulle pareti? Magari qualche foto aiuterebbe.
Un saluto
Luigi
Immagino dopo un mese di non manutenzione, con le temperature di questa estate, cosa hai potuto trovarci...
Ma è solo sul fondo il problema o anche sulle pareti? Magari qualche foto aiuterebbe.
Un saluto
Luigi
Area con articoli tecnici:
www.latuapiscina.it/Blog/articoli-tecnici/
da luigi_67