Skip to main content

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Manutenzione - Problemi Vari

Skimmer che si svuota

• Anneliese
  • Avatar di Anneliese Offline Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da Anneliese al topic Skimmer che si svuota

Posted 8 Mesi 3 Settimane fa #37719
Solitamente tengo il livello dell'acqua con rabbocco manuale all'altezza della tendina? non so come si chiami, però in questo periodo non sto facendo il bagno perchè infortunata e può anche essere che non ci sia neanche l'ondina di chi nuota. Puo essere? Comunque mi sono accorta perchè dalle bocchette uscivano bolle d'aria. Proverò a riempirla di più. Grazie per il consiglio Luigi.
da Anneliese

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Anneliese
  • Avatar di Anneliese Offline Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da Anneliese al topic Skimmer che si svuota

Posted 8 Mesi 3 Settimane fa #37720
Buongiorno Luigi, io rabbocco la piscina manualmente fino al bordo in alto della tendina ? non so come si chiami? e può anche essere che non facendo il bagno in questo periodo perchè infortunata non si crei quell'ondina per il nuoto sufficiente a colmare lo skimmer. Mi sono accorta perchè vedevo bolle d'aria uscire dalle bocchette. Proverò a riempirla maggiormente. E con tre skimmer anzichè 4 dovrei far funzionare la pompa per quante ore al giorno per 44 mcubi?
Ringrazio e saluto Anneliese
da Anneliese

• MarcoR
  • Amministratore
  • Amministratore

Risposta da MarcoR al topic Skimmer che si svuota

Posted 8 Mesi 3 Settimane fa #37730
Quattro skimmer per una piscina da 44 mc mi pare un pò tanto, quante bocchette di immissione sono state installate?
In ogni caso il livello di acqua corretto per una piscina a skimmer è sempre metà della finestra dello skimmer

da MarcoR