Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Manutenzione - Problemi Vari
Cloro libero alto ORP basso
- ddddssss
-
Offline Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Grazie x la risposta, effettivamente l orp è salito un po'
Attendi ancora qualche giorno e vediamo che succede
Attendi ancora qualche giorno e vediamo che succede
da ddddssss
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- manuelcocchi
-
- Giovane Utente
-
Salve volevo chiederti se il valore si è stabilizzato. Ti chiedevo anche per quali vantaggi hai preso il Bluconnect, ci sto pensando anch'io, grazie
da manuelcocchi
- steob67
-
- Elit Utente
-
Anch'io ho il blueconnect: i vantaggi, secondo me, sono 2: parametri (T, pH, redox e sale oppure conducibilità) sempre disponibili sul cellulare. Secondo: in caso di parametri non corretti ti arriva la notifica sul telefono con anche le quantità di prodotto da aggiungere. Oppure ti accorgi che non hai riacceso la pompa dosatrice di pH- dopo la manutenzione :whistle: :pinch:
Svantaggi? Se hai la piscina con il clorinatore, quindi salata, il blueconnect apposito costa il doppio di quello normale, circa 400 euro....
Svantaggi? Se hai la piscina con il clorinatore, quindi salata, il blueconnect apposito costa il doppio di quello normale, circa 400 euro....
da steob67
- manuelcocchi
-
- Giovane Utente
-
grazie sei stato molto esauriente
da manuelcocchi
- ddddssss
-
Offline Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Sì ora è stabilizzato.
Non c'è proprio una corrispondenza perfetta tra cloro libero e orp cmq comincio a capire come muovermi. Ho preso il blueconnect perchè stufo di fare il piccolo chimico ogni altro giorno. Ora ho sempre un'idea aggiornata di quel che sta succedendo e intervengo aumentando o diminuendo clorinatore più raramente
Non c'è proprio una corrispondenza perfetta tra cloro libero e orp cmq comincio a capire come muovermi. Ho preso il blueconnect perchè stufo di fare il piccolo chimico ogni altro giorno. Ora ho sempre un'idea aggiornata di quel che sta succedendo e intervengo aumentando o diminuendo clorinatore più raramente
da ddddssss
- manuelcocchi
-
- Giovane Utente
-
addirittura tu regoli il clorinatore? io l'ho sempre al massimo e per avere cloro in q.tà corretta aggiungo 3 pastiglie di tricloro ogni 3gg. 100mc d'acqua.
da manuelcocchi