Skip to main content

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Manutenzione - Problemi Vari

telo pvc senza acqua

• Guaitani
  • Avatar di Guaitani Offline Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

telo pvc senza acqua è stato creato da Guaitani

Posted 3 Anni 9 Mesi fa #35950
Buongiorno ...sono alle prime prese e devo aprire la piscina...l'ho sempre fatto fare ma quest'anno ho deciso di fare da me, visto i costi di 360 euro. Anni fa ero venuta a sapere che se si apriva la piscina, poi bisognava subito riempirla d'acqua altrimenti si rovinava il telo in pvc a contatto diretto con il sole. Chiedo conferma perchè vorrei aprirla e pulire bene il telo e non so se riesco a farlo in un unica giornata, visto che lavoro. Grazie, attendo Luisa
da Guaitani

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• MarcoR
  • Amministratore
  • Amministratore

Risposta da MarcoR al topic telo pvc senza acqua

Posted 3 Anni 9 Mesi fa #35952
E' corretto, il telo deve rimanere il più possibile umido, altrimenti si deteriora facilmente.
Poi occorre anche sapere se si tratta di liner o di PVC armato, la differenza è sostanziale.
La pulizia dei teli si deve fare con appositi prodotti alcuni dei quali, da febbraio scorso, non possono più essere acquistati dai privati, ma solo da aziende specializzate e certificate.

da MarcoR

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.