Skip to main content

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Manutenzione - Problemi Vari

impianto piscine castiglione e concessionario AZ

• Massicate
  • Avatar di Massicate Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

impianto piscine castiglione e concessionario AZ è stato creato da Massicate

Posted 9 Anni 7 Mesi fa #20986
sconsiglio a tutti l'aquisto e l'istallazione di prodotti "piscine castiglione" in quanto la medesima azienda fa riferimento a concessionari e rivenditori non idonei.
Dopo l'istallazione della piscina da parte del concessionario AZ Roma via fano Adriano, ho avuto problemi con la sabbia in vasca e il galleggiante che non funziona: successivamente quando ho ripreso contatti con lo stesso concessionario dell'istallazione non mi ha fornito alcun supporto negandosi al telefono.
Anche l'azienda Castiglione è stata messa al corrente ma non mi ha fornoto nessuna assistenza.
Ho scoperto dopo alcune verifiche da me effettuate che alcuni prodotti non sono di marca castiglione.
da Massicate
L\'Argomento è stato bloccato.
  • MarcoR
  • Amministratore
  • Amministratore

Risposta da MarcoR al topic Re: impianto piscine castiglione e concessionario AZ

Posted 9 Anni 7 Mesi fa #20989
Questo post lo chiudo dopo il mio commento, perchè non lo ritengo "corretto".
Se Piscine Castiglione dovesse ritenere di intervenire, pubblicherò le loro considerazioni.

Vorrei però precisare alcune cose, a beneficio di tutti i frequentatori del forum.
- Capisco il disappunto di alcuni clienti nei confronti di aziende dalle quali non hanno ricevuto soddisfazione, tuttavia, non conoscendo nei dettagli le situazioni, diventa difficile lasciar pubblicare giudizi negativi, magari legati ad altre ragioni di ordine economico o personale.
- Sarebbe opportuno, visti spesso i nomi importanti che vengono citati, che l'utente si rivolgesse prima di tutto ai soggetti tirati in ballo, e solo alla fine pubblicasse le conclusioni di un contenzioso.
- Le aziende, spesso citate a sproposito, reagiscono con gli avvocati per tutelare il loro nome e credibilità. Noi non abbiamo il tempo di seguire procedure legali o di inserirci in contenziosi. Questo forum è gratuito per voi, ma a noi costa. Siamo contenti di fornire un servizio agli utenti, ma non ci pare il caso di sobbarcarci anche "rogne" giudiziarie.

Lo spirito con cui è nato questo forum era (e rimane) quello di divulgare una corretta cultura sulle piscine di ogni tipo, fornire un supporto agli utenti alle prime armi, ampliare le conoscenze di chi la piscina la vive da anni magari con pocoa consapevolezza dei problemi e dei rischi.
Non abbiamo mai cercato di vendere nulla, ne di costringere nessuno a pagare un euro.

Con questo chiudo qui l'argomento e invito tutti gli utenti ad astenersi dal dare giudizi non circostanziati su nessuno e, soprattutto, di citare altre aziende, piccole o grandi, perchè non voglio fare pubblicità gratuita a nessuno.

Grazie.

da MarcoR
L\'Argomento è stato bloccato.