Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

L'11 gennaio 2013, la Regione Liguria, con DGR N° 7, ha pubblicato le "Linee di indirizzo per la gestione delle piscine", un ampio documento riguardante le piscine pubbliche e private ad uso pubblico (condominiali comprese), e quelle delle strutture turistico ricettive e agriturismi.
Successivamente, ha promulgato i DGR 175 e 176 del 22 febbraio 2013, che ribadivano i concetti delle linee di indirizzo, specificatamente per le piscine condominiali e turistico ricettive.

Piscina EdenRocE' finalmente finito il lavoro di restyling del nostro portale!
Speriamo sia di vostro gradimento e  che sia più funzionale di prima.
Ci siamo adoperati per migliorare tutte le sezioni, in primo luogo il forum, dove ora sarà possibile trovare con più facilità gli argomenti che vi interessano e pubblicare le vostre domande e le vostre esperienze.
Migliorata anche la sezione dei documenti, e a breve sarà ulteriormente arrichita con nuove pubblicazioni, e nuovi articoli.

Insomma, abbiamo cercato di fare un buon lavoro e ci farebbe piacere la vostra opinione.

Ah... non dimenticate di usare i pulsanti "mi piace" e "google +1", per noi sono importanti e ci aiutano a rendere più visibile il tutto.

Buona navigazione! 

Gentili utenti, ci siamo accorti che molti dei nostri visitatori non hanno compreso il funzionamento dei documenti scaricabili e della registrazione.
E' evidente che molti non si premurano di leggere le istruzioni, ritenendo più facile lasciarsi andare a pretese dettate da non si sa bene quale diritto.

tecnicques_piscinesAbbiamo trovato un interessante articolo tratto da una rivista specializzata francese: Techniques Piscines, a firma di Gilles Marot, uno dei massimi esperti in Europa nel settore piscine.
Come molti sanno, i nostri cugini francesi sono fra i più appassionati di piscine, in Francia sono installate dieci volte le vasche presenti in Italia, ed è tuttora uno dei mercati più floridi in Europa, primo come volume di vendite, seguito dalla Spagna.

Sottocategorie

Vai all'inizio della pagina