Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Varie
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Re: Una piscina fuori terra che si puo interrare....

Re: Una piscina fuori terra che si puo interrare.... 2 Settimane 3 Giorni fa #30038

• MarcoR
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 342
Interrare una piscina fuoriterra è come dire che si vuole usare l'auto come fosse una barca...
Esistono modelli predisposti a questo scopo, ma viene dichiarato dai produttori e, soprattutto, viene spiegato come e con quali accorgimenti.
Tutto il resto è voler impiegare qualcosa per uno scopo che non è il suo.
Diverso è realizzare strutture a rivestimento delle fuoriterra, qui si rispetta la natura della piscina ma si migliora l'accesso e la fruibilità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

1) Leggete il Regolamento del Forum!
2) Usate la funzione "Cerca" .
3) Consultate prima la sezione Documenti

Re: Una piscina fuori terra che si puo interrare.... 1 Settimana 6 Giorni fa #30129

• Dolezalova
  • Avatar di Dolezalova Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 1
ciao, hai spolverato un post parecchio datato. Ti dirò che la piscina che avevo l' ho rivenduta e grazie al prestito ho costruito piscina in cemento armato 8x4. Ormai è il terzo anno che me la godo, il mio sogno si è avverato. E devo dire, grazie anche a questo forum, perchè moltissimi consigli ho preso proprio da qui.
Ciao e buona estate!
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.322 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina