Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Varie
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Piscina Besteay. Profili laterali inclinati verso l’interno

Piscina Besteay. Profili laterali inclinati verso l’interno 3 Mesi 2 Settimane fa #30141

• Miranda
  • Avatar di Miranda Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno a tutti.
Ho appena acquistato una piscina Bestway da 4,88x2,44x1,22. Dopo aver preparato il terreno è montato la piscina secondo istruzioni l’ho riempita. Al 30% circa di riempimento i profili tubolari dei lati lunghi con ampia piegatura punta ai verso l’interno, come da manuale. Purtroppo continuando il riempimento questa situazione non è cambiata. Mi sono fermato a circa 15 cm dal limite massimo, ben oltre il 70% della capienza, ma non è cambiato nulla. I profili puntano vistosamente verso l’interno. Quindi chiedo cosa fare, da cosa dipende, se qualcuno ha avuto lo stesso problema e l’ha risolto, se c’ un errore di montaggio o è difettosa la piscina... grazie per l’aiuto che potrete darmi.
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Piscina Besteay. Profili laterali inclinati verso l’interno 3 Mesi 2 Settimane fa #30142

• luigi_67
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 298
Se il montaggio è stato eseguito come da istruzioni e se il terreno non presenta dislivelli anomali, il problema sono proprio quei 15 cm di acqua che mancano. Continuando a riempire infatti la spinta dell'acqua raddrizzerà i lati lunghi.
Un saluto
Luigi

Area con articoli tecnici:

www.latuapiscina.it/Area-Tecnica/

Piscina Besteay. Profili laterali inclinati verso l’interno 3 Mesi 2 Settimane fa #30169

• Miranda
  • Nuovo
  • Nuovo
La preparazione del terreno e il montaggio sono da manuale. Vedo solo gli angoli che non hanno gioco dalla parte del lato corto. Comunque proverò a riempire gli ultimi 15 cm e spero che il problema si risolva. Mi preoccupano i tubolari così curvati e gli oltre 11.000 litri di acqua che ci sono dentro la piscina..

Piscina Besteay. Profili laterali inclinati verso l’interno 3 Mesi 2 Settimane fa #30183

• Miranda
  • Nuovo
  • Nuovo
Aggiornamento, ho completato il riempimento degli ultimi 15 cm ed in effetti la cosa è migliorata tantissimo, adesso c’è solo una lieve flessione che credo sia fisiologica.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.223 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina