Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Varie
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Aiuto, piedini piscina che sprofondano

Aiuto, piedini piscina che sprofondano 3 Mesi 3 Settimane fa #29998

• luisa74
  • Avatar di luisa74 Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno, ho installato la mia prima piscina fuoriterra con fondo sabbia per livellare (so che non è l'ideale ma volevamo fare una prova) assi di contenimento con paletti di ferro , pannelli isolanti su tutta la superficie e assi spesse di legno in corrispondenza dei piedini. Probabilmente le assi si sono mosse e i piedini sono sprofondati. La piscina è piena da sabato sera, abbiamo già fatto un bagno ieri. Il dislivello sembra stabile di 3 cm. Devo preoccuparmi e svuotarla? Sono un po' in ansia...
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Aiuto, piedini piscina che sprofondano 3 Mesi 3 Settimane fa #29999

• luigi_67
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 298
Certo, non è una situazione ideale e soprattutto il problema potrebbe accentuarsi dato che lo sprofondamento con il passare dei giorni potrebbe aumentare.
Posso consigliare di tenere sotto controllo la situazione, se vedi che la cosa resta stabile può anche restare cosi ma se noti un peggioramento graduale allora è il caso di rimettere a posto la situazione.
un saluto
Luigi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Area con articoli tecnici:

www.latuapiscina.it/Area-Tecnica/
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina