Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Varie
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: consiglio per piscina Biodesign o simile / feedback da chi gia' la ha

consiglio per piscina Biodesign o simile / feedback da chi gia' la ha 3 Mesi 1 Settimana fa #29382

• Gianluca72
  • Avatar di Gianluca72 Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buon pomeriggio,
vorrei aiuto da persone esperte per progettare una piscina interrata.
Le mie esigenze sono: una piscina dove far giocare i miei 2 bimbi, far rilassare la moglie e potermi allenare (con il nuoto in corrente...). Vivo in campagna tra Pisa e Lucca
Ho un giardino relativamente grande e stavo pensando ad una piscina di circa 8 x 4/5mt, idealmente riscaldata e con un dispositivo di nuoto controcorrente (mi piacerebbe mettere il fast lane di endless pools). Mi piacerebbe anche che si armonizzasse con il giardino che ho intorno.
Sono rimasto incantato dalle foto delle piscine biodesign (difficile non esserlo) e pensavo seriamente ad acquisto del genere, poi ho letto su questo forum dell' utente che ha avuto problemi di alghe 4 anni fa ed effettivamente posso capire che possano annidarsi tra lo strato EPDM impermeabile e la copertura di quarzo dove l'acqua circola molto meno.
Vorrei avere consigli/esperienze al riguardo: ci sono altri fornitori costruttori che magari riescono a produrre la medesima tipologia di piscina, evitando questi problemi (tipo impermeabilizzando i cristalli sopra EPDM) , ci sono esperienze positive di altre persone con piscine Biodesign?
Altri suggerimenti? Mi piacerebbe sentire da persone neutrali prima di rivolgermi a rivenditori, che chiaramente tireranno l' acqua al loro mulino.....grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina