Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Varie
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Piscina interrata GRE

Piscina interrata GRE 6 Giorni 20 Ore fa #28926

• Raffaele
  • Avatar di Raffaele Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno amici, tra le varie idee per realizzare una piscina interrata, considerando un budget non elevatissimo, stavo optando per una piscina GRE ( Madagascar) da interrare visto i prezzi, come dire invitanti... volevo qualche opinione da voi, se conoscevate questo prodotto , ma sopratutto la durata nel tempo... se problemi può dare, se bisogna stare attenti a qualche particolare etc etc perché il mio dubbio è proprio questo... nel senso non vorrei buttare 3000/4000€ tra soli pochi anni...
sperando in qualche consiglio , saluto cordialmente .
Raffaele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Piscina interrata GRE 4 Giorni 13 Ore fa #28930

• MarcoR
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 287
E' abbastanza evidente che il budget è una discriminante notevole, e che sia poco probabile che ad un prezzo basso possa corrispondere una durata notevole.
Qualunque piscina con struttura in lamiera che possa essere interrata ha delle criticità legate in particolare alla corrosione soprattutto perchè la struttura sarà sempre a contatto di un'area umida.
Va da se che la qualità della struttura farà la differenza, ed un materiale con buoni spessori, zincature e protezioni sarà sempre più costoso.
In ogni caso, mi pare che la garanzia che propongono sul prodotto da lei indicato sia di 2 anni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

1) Leggete il Regolamento del Forum!
2) Usate la funzione "Cerca" .
3) Consultate prima la sezione Documenti
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina