Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Varie
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Copertura a barre senza fori, spazzola asprirafango come funziona?

Copertura a barre senza fori, spazzola asprirafango come funziona? 6 Mesi 1 Settimana fa #26852

• zac46
  • Avatar di zac46 Autore della discussione
  • Gold
  • Gold
  • Ringraziamenti ricevuti 1
due domande facili facili
1- ho un telo a barre 4 stagioni ho chiesto al produttore di non forarlo, ma ogni volta che piove anche se ben tirato si riempe d’acqua e mi tocca andare con un aspira liquidi e toglierla tutta ed è una grandissima perdita di tempo.. quasi mi pento per non aver fatto fare i fori...
non risolverei neanche con una pompa svuotamento perché l’acqua si forma tra ogni barra...

2- non riesco ad usare correttamente la spazzola aspirafango.. faccio riempire il tubo d’acqua lo attacco allo skimmer e metto in filtrazione ma il risucchio e pochissimo quasi impercettibile.. cosa sbaglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da MarcoR.

Copertura a barre senza fori, spazzola asprirafango come funziona? 6 Mesi 1 Settimana fa #26857

• MarcoR
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 280
La prima domanda quale sarebbe?

La seconda.
Se aspira poco significa al 99% che c'è aria dentro.
Come spiegato nelle nostre guide, per essere sicuri di riempire bene il tubo di aspirazione, prima di tutto si posiziona davanti ad una bocchetta di immissione (che avrà un bel getto) e si aspetta che dall'altra parte fuoriesca tutta l'aria.
Poi, senza togliere il tubo dall'acqua si collega allo skimmer (quando non c'è una presa aspirafango apposita...).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

1) Leggete il Regolamento del Forum!
2) Usate la funzione "Cerca" .
3) Consultate prima la sezione Documenti
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina