× Varie

Fresco Fresco nel mondo delle piscine

Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #21752 da il caravaggio
Risposta da il caravaggio al topic Re: Fresco Fresco nel mondo delle piscine

gian_fr ha scritto: considerando che le piscine da esterno non le posso vedere ho fatto questa scelta.

Salve,
Comprendo alcune ostilità nei confronti delle piscine fuori terra, dal punti di vista estetico presentano alcune lacune che, tuttavia, in taluni casi hanno spinto molti utenti ad intervenire per inserire il bacino fuori terra in un contesto armonico, limitando l’impatto visivo e rendendo l’insieme poco diverso da una piscina interrata.
Esiste, anche, la ricerca da parte di alcuni utenti di trovare un compromesso che gli permetta di soddisfare le proprie esigenze e quelle dei propri cari, pur senza perdere di vista il rigore a cui l’attuale crisi economica ci ha imposto.
Inoltre, sarà un caso, ma tutti gli utenti che hanno acquistato, magari con difficoltà non indifferenti la loro “fuori terra”, hanno raggiunto dei notevoli livelli di preparazione nella cura della loro piscina, probabilmente i sacrifici molto spesso fanno apprezzare la meta raggiunta.
Vedi caro, tu alla fine spenderai circa 20.000€, buon per te che te lo puoi permettere, altri ne compreranno 20 di piscine e saranno altrettanto felici per i loro figli...
Nel frattempo, volgi pure lo sguardo verso i tuoi lavori e verso le tue improbabili imprese.
Saluti

Chiedere ad un poeta il significato di una poesia è come chiedere all'artista il significato di un'opera. Non serve la vana scoperta dei loro sentimenti, semmai il riflesso dei nostri.
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da il caravaggio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #21756 da ferrarese
Risposta da ferrarese al topic Re: Fresco Fresco nel mondo delle piscine
e la mronna il caravaggio, e che ti ha fatto che la metti giu' cosi' dura?
io non posso vedere le piscine in pannelli ( ma non per l'estetica, par un discorso di durata)
ma sono gusti.
nessuno dice niente ne sulla preparazione, ne sulla scelta, trattasi di gusti personali.
poi, se ti piglia la sindrome di gundam ci si puo fare ben poco.
ritengo poi che nessuno nasce "imparato" e che uno studio adeguato puo lo stesso portare a risultati decenti anche se effettuato dopo aver commesso l errore iniziale di comprare "sbagliato"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.092 secondi