× Varie

LINER piscina interrata ovale acciaio........

• Kaos77
  • Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
Di più
4 Anni 11 Mesi fa #21015 da Kaos77
Salve
Buonasera a tutti........volevo una info sul LINER .... Di una piscina interrata acciao ovale 6x3,20 x1,20............e, cosi ' sottile e delicato da strapparsi con un colpo un po piu forte??????????.....
Avevo letto un topic...........75/100...... Si strappa con estrema facilita' o sono solo dicerie☺️☺️☺️
Grazie buona serata........
Tralasciando il discorso montaggio.......fare uni isolamento umidita...eccc...ec......
Grazie ancora
Eventulmente esiste un modo per utilizzare il pvc?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Kaos77
  • Nuovo
  • Nuovo
Di più
4 Anni 11 Mesi fa #21069 da Kaos77
Nessuno mi può dare info?

Di più
4 Anni 11 Mesi fa #21076 da Alenott
Ciao, leggendo il tuo post faccio fatica a capire, forse anche gl'altri, puoi essere più dettagliato? Marca piscina, nuova/usata, già acquistata..

• Kaos77
  • Nuovo
  • Nuovo
Di più
4 Anni 11 Mesi fa #21091 da Kaos77
Scusate pensavo non si
Potesse mettere marca e modello piscina.....per non fare pubblicità

Di più
4 Anni 11 Mesi fa #21127 da MarcoR

Kaos77 ha scritto: Salve
Buonasera a tutti........volevo una info sul LINER .... Di una piscina interrata acciao ovale 6x3,20 x1,20............e, cosi ' sottile e delicato da strapparsi con un colpo un po piu forte??????????.....
Avevo letto un topic...........75/100...... Si strappa con estrema facilita' o sono solo dicerie☺️☺️☺️
Grazie buona serata........
Tralasciando il discorso montaggio.......fare uni isolamento umidita...eccc...ec......
Grazie ancora
Eventulmente esiste un modo per utilizzare il pvc?

Io non riesco sinceramente a capire che cosa vorrebbe sapere...
- Se è una domanda sulla fragilità di un liner da 0,75 rispetto ad un PVC armato da 1,5, la risposta ovvia è che il PVC armato è più resistente.
- Se la domanda è se si rompe facilmente, la risposta è: dipende! Se ci entra con le scarpe e trascina i piedi, sicuramente si, ma molti utenti di questo forum hanno piscine con rivestimenti in liner che durano anni... Poi, chiaramente, occorre mantenere sempre in buon equilibrio i parametri dell'acqua e evitare glia ccumuli di acido cianurico che indeboliscono il rivestimento.
E' evidente che chi produce le piscine fuoriterra da prezzo, non metterà certo un rivestimento in pvc armato, perchè il costo del telo supera più volte il prezzo che il cliente è disposto a spendere per una piscina di quel tipo.
- Isolamento umidità rispetto a cosa? Il problema vero non è l'umidità, ma le infiltrazioni di acqua eventuali dall'esterno, queste devono essere risolte non dalla impermeabilizzazione della struttura in acciaio, ma da drenaggi ben fatti.
- Se la struttura è in acciaio per essere interrata, cioè non stiamo parlando di una piscina fuoriterra che si vorrebbe interrare, ma di una struttura che nasce per essere interrata, allora si può (di solito) anche montare un rivestimento in PVC armato.

• Kaos77
  • Nuovo
  • Nuovo
Di più
4 Anni 11 Mesi fa #21128 da Kaos77
Grazie marco per la risposta.......sei stato preciso
La mia domanda non era difficile...........la ripomgo in poche parole mettendo marca piscina e modello cosi si capisce.....

IL LINER DI UNA PISCINA SKYBLU acciaioMODELLO COMFORT 120 INTERRATA.......in vendita su piscineitalia....(non voglio fare pubblicita' ho visto che molti utenti specificano ditte e nomi).......e' un liner abbastanza robusto......oppure a vostro parere o di qualcuno che ne ha una e' sottile e di facile rottura strappo?...

..poi la mia domanda includeva una mia considerazione personale......riguardo la struttura e isolamento......
Grazie ancora

Tempo creazione pagina: 0.092 secondi