× Varie

Quandità skimme

• giogio1000
  • Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
Di più
5 Anni 8 Mesi fa #15468 da giogio1000
Quandità skimme è stato creato da giogio1000
Salve sono nuovo di questo forum ho dei dubbi su due argomenti,sto per realizzare una piscina con blocchi di cemento di dimensione 9 metri per 4 e profonda 1.4metri unico livello le mie due domande sono: quantità skimmer ho letto su diversi forum che la quantità di skimmer sono uno ogni 25mq ma ho letto anche sulle direttive di piscine private che uno ogni 35mq dei tecnici mi dicono che 1 va più che bene visto che le piscine fuori terra di queste dimensione ne hanno uno che ne pensate? E l'altro dubbio è sulla tubazione perché non usare tubo da irrigazione solo per praticità? Grazie di tutto Giovanni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 8 Mesi fa #15482 da stefy80
Risposta da stefy80 al topic Re: Quandità skimme

giogio1000 ha scritto: Salve sono nuovo di questo forum ho dei dubbi su due argomenti,sto per realizzare una piscina con blocchi di cemento di dimensione 9 metri per 4 e profonda 1.4metri unico livello le mie due domande sono: quantità skimmer ho letto su diversi forum che la quantità di skimmer sono uno ogni 25mq ma ho letto anche sulle direttive di piscine private che uno ogni 35mq dei tecnici mi dicono che 1 va più che bene visto che le piscine fuori terra di queste dimensione ne hanno uno che ne pensate? E l'altro dubbio è sulla tubazione perché non usare tubo da irrigazione solo per praticità? Grazie di tutto Giovanni

io metterei 2 skimmer e tre bocchette

..:STeFaNiA:..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.067 secondi