× Varie

Gruppo di filtrazione Filtrinov

• Checchin
  • Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
Di più
5 Anni 11 Mesi fa #15437 da Checchin
Gruppo di filtrazione Filtrinov è stato creato da Checchin
Salve, sono Max volevo porvi un quesito: qualcuno di voi a mai sentito parlare o ha acquistato dei gruppi di filtrazione autonomi della Filtrinov?
Dovendo costruire una piscina in giardino, mentre cercavo online dei kit completi di pompe, filtri e tutti gli accessori da murare per la mia piscina in cemento, mi sono imbattuto in questi gruppi filtranti autonomi i quali hanno buoni prezzi e promettono grandi cose, senza poi dimenticare il fatto di non dover installare skimmer e tutto il resto nella mia piscina riducendo così di molto le ore di lavoro e soprattutto la difficoltà.
Vi ringrazio...saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #15531 da CECCO
Risposta da CECCO al topic Re: Gruppo di filtrazione Filtrinov
ciao,

hanno iniziato a proporli in Italia questa estate, per ora non ho indicazioni positive o negative.

il mio pensiero è di valutare marche più conosciute e utilizzate in italia, cosa succederà se fra 10 anni i ricambi non saranno disponibili ?

sinceramente non mi entusiasma anche l'idea di vedere l'impianto in modo così invasivo a bordo piscina.

il sistema è utilizzato da molto tempo, valuta anche altre marche prima di scegliere!

Di più
3 Mesi 1 Settimana fa #33616 da Pietrenude
Risposta da Pietrenude al topic Gruppo di filtrazione Filtrinov
Ciao, hai avuto modo di testare Filtronov e/o hai trovato notizie in merito?

Stavo valutando l’acquisto ma non riesco a trovare recensioni.

Grazie

Di più
3 Mesi 1 Settimana fa #33618 da luigi_67
Risposta da luigi_67 al topic Gruppo di filtrazione Filtrinov
Non la vedo una gran soluzione, forse potrebbe essere utilizzato in vasche "decorative" pochissimo usate, tanto per garantire quel minimo di pulizia (e anche li avrei delle riserve...)
Per una piscina di utilizzo normale, vedo più svantaggi che vantaggi... della serie io non lo sceglierei e mi orienterei verso un sistema di filtraggio tradizionale.
Un saluto
Luigi

Area con articoli tecnici:

www.latuapiscina.it/Area-Tecnica/

Tempo creazione pagina: 0.090 secondi