Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Varie

ARGOMENTO: Re: Piscine Biodesign della API ITALIA

Re: Piscine Biodesign della API ITALIA 1 Settimana 3 Ore fa #29489

• fabio d.t.
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 1
La piccola piscina visibile nel mio avatar, era originariamente una biodesign, per disperazione 2 anni fà l'ho ristrutturata posando rivestimento touch sublime. Calcolando che è molto piccola ( circa 4 mt. di lunghezza e 3 di larghezza nella parte più ampia e 1,5 in quella più stretta ), la posa è stata complicata con diversi tagli, fortunatamente nascosti bene. Sul mio cellulare ho anche realizzato un video della vasca ristrutturata. se mi chiami al 3292312678, te lo invio tramite whatsapp
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: Piscine Biodesign della API ITALIA 1 Giorno 5 Ore fa #29592

• WinWinSolution
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno
Sono un installatore Biodesign e facevo Piscine tradizionali, attualmente costruisco solo questa tipologia. Mi permetto di intervenire perché le problematiche del passato legate alle alghe sono già state superate da qualche anno e senza introdurre quantità di prodotti o trattamenti diversi a quelle delle tradizionali piscine.
La mia esperienza in Biodesign, conta circa 25 piscine realizzate negli ultimi 3 anni. Se volete posso darvi alcuni nominativi di piscine che ho realizzato, tra cui due piscine pubbliche in Lombardia.
L’azienda (Biodesign) inoltre, da 2 anni a questa parte, fornisce una garanzia scritta di acqua trasparente, senza alghe, utilizzando una ricetta facile da usare per il mantenimento fai da te, nella quale si vedono in anticipo anche i costi dei prodotti e le procedure da compiere.
Le consiglio di approfondire le garanzie che Biodesign offre e per quanto io ne sappia, è l’unica azienda in Italia che rilascia una garanzia sull’acqua e una postuma decennale sui lavori di costruzione.
Credo che prima di affidarsi ai commenti delle malelingue convenga toccare con mano il prodotto Biodesign, constatando che Biodesign offre tutte le garanzie utili ad avere una piscina perfetta.
Ultima Modifica: da MarcoR. Motivo: La pubblicità non è consentita.

Re: Piscine Biodesign della API ITALIA 1 Giorno 3 Ore fa #29602

• MarcoR
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 317

WinWinSolution ha scritto: Buongiorno
Sono un installatore Biodesign e facevo Piscine tradizionali, attualmente costruisco solo questa tipologia. Mi permetto di intervenire perché le problematiche del passato legate alle alghe sono già state superate da qualche anno e senza introdurre quantità di prodotti o trattamenti diversi a quelle delle tradizionali piscine.
La mia esperienza in Biodesign, conta circa 25 piscine realizzate negli ultimi 3 anni. Se volete posso darvi alcuni nominativi di piscine che ho realizzato, tra cui due piscine pubbliche in Lombardia.
L’azienda (Biodesign) inoltre, da 2 anni a questa parte, fornisce una garanzia scritta di acqua trasparente, senza alghe, utilizzando una ricetta facile da usare per il mantenimento fai da te, nella quale si vedono in anticipo anche i costi dei prodotti e le procedure da compiere.
Le consiglio di approfondire le garanzie che Biodesign offre e per quanto io ne sappia, è l’unica azienda in Italia che rilascia una garanzia sull’acqua e una postuma decennale sui lavori di costruzione.
Credo che prima di affidarsi ai commenti delle malelingue convenga toccare con mano il prodotto Biodesign, constatando che Biodesign offre tutte le garanzie utili ad avere una piscina perfetta.

Premesso che ogni installatore è libero di scegliere la tecnologia che ritiene migliore, e che ovviamente porterà acqua al suo mulino, invito eventuali altri installatori iscritti al sito di evitare post di questa natura.
Non ho modo di verificare alcun tipo di informazione, e ritengo che ciascun utente debba fidarsi delle persone nel corso di un incontro, non certo di "giudizi" espressi su un forum.
L'unica ragione per cui ho lasciato questo post è quella di dare voce ad una parte del coro, ma non permetterò ulteriori promozioni più o meno velate di altri installatori.
1) Leggete il Regolamento del Forum!
2) Usate la funzione "Cerca" .
3) Consultate prima la sezione Documenti
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina