Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Normative
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: normativa

Re: normativa 3 Anni 1 Mese fa #21388

• bortolan
  • Avatar di bortolan Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Buonasera innanzitutto; nessuna polemica per carita' e grazie per la risposta dico che ci fossero 4 leggi precise e punizioni certe verrebbe meno la voglia di sgarrare. Non e questione che piace o non piace il paese, non si mette in dubbio quello, dico che non e' certa nemmeno la sanzione. Ed e' tutto molto controllabile volendo. Conosco un solo caso di sanzione applicata per aver costruito casa piu piscina abusivamente...e dopo 8 anni....la piscina ha funzionato anche quest'anno.
Quantifichiamo se qualcuno conosce qualche sanzione rispetto all'abuso commesso?
Credo possa interessare sapere su una piscina di 30 mila euro a quanto puo' ammontare una sanzione per mancata autorizzazione a costruire.
Cultura generale.
Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: normativa 5 Mesi 2 Settimane fa #26697

• Marco_87
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Da quel poco che ne sò abuso edilizio non si va sul penale ? E già li non è una bella storia , però non vorrei che se non hai il permesso poi te la facciano coprire la piscina ... mi è capitato ancora di vedere ina una serie di 3 / 4 villette a schiera , nel giardino di una praticamente c'era una piscina che la occupava tutta ...e non credo sia stata costruita legalmente..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina