Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Progettazione
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: costruzione piscina su terreno argilloso falda alta

costruzione piscina su terreno argilloso falda alta 1 Settimana 3 Giorni fa #28763

• luciano1962
  • Avatar di luciano1962 Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno
Ho appena terminato una ristrutturazione di un antico casale del 700, ora vorrei costruire una piscina.
Le indagini geologiche effettuate sul terreno questo risulta argilloso, il primo strato di ghiaia argillosa si trova a circa 2mt di profondità.
A questo va aggiunto una falda molto alta circa a 1 mt di profondità.
per i motivi di cui sopra vorrei fare una piscina seminterrata, in questi mesi ho sentito più pareri ma sono tutti contrastanti.
Grazie per aiutarmi.

Luciano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

costruzione piscina su terreno argilloso falda alta 1 Settimana 3 Giorni fa #28764

• MarcoR
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 280
Buongiorno a lei.
Sarebbe interessante se entrasse nel dettaglio dei pareri che ha ricevuto e anche da chi (cioè che qualifica hanno coloro che hanno dato pareri).
Su un forum come questo (ma ne dubito) potrebbe ricevere altri "pareri", ma a cosa servirebbero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

1) Leggete il Regolamento del Forum!
2) Usate la funzione "Cerca" .
3) Consultate prima la sezione Documenti
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina