Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Progettazione
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema sfioro

Problema sfioro 1 Settimana 4 Giorni fa #26447

• zunchelino
  • Avatar di zunchelino Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti. Mi ritrovo a poco tempo dall'inizio dei lavori per ristrutturazione e scavo per la piscina con ancora un problema non da poco: come fare lo sfioro. Il problema è che vorrei utilizzare una mattonella unica che arrivi fino al bordo della piscina, una mattonella in gres porcellanato di dimensioni generose (45x90). Ora... io vorrei un effetto simile a quello della foto qua di seguito, ma il costruttore mi dice che così la canalina non sarebbe ispezionabile ed avrei problemi. Una soluzione per risolvere la cosa ed avere il medesimo effetto esiste o mi devo rassegnare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima modifica: da zunchelino.

Problema sfioro 1 Settimana 3 Giorni fa #26451

• MarcoR
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 206
La soluzione potrebbe essere quella di lasciare la fila di piastrelle accanto allo sfioro montate a secco.
Cioè, appoggiate alla canalina da realizzare sotto, studiando un sitema efficace per tenerle comunque ferme.
Anche io concordo che la canalina deve essere sempre ispezionabile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

1) Leggete il Regolamento del Forum!
2) Usate la funzione "Cerca" .
3) Consultate prima la sezione Documenti
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina