Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Progettazione
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Costruzione nuova piscina

Costruzione nuova piscina 1 Anno 8 Mesi fa #24566

• luxxio
  • Avatar di luxxio Autore della discussione
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti. Ho deciso di costruirmi una piscina e desideravo qualche consiglio da qualcuno più esperto. Ho deciso di costruire una piscina stile biodesign x intenderci e desideravo sapere che tipo di resina acquistare come marca da mescolare al granulato di marmo che poi andrò a stendere sul telo in epdm. In che rapporto stanno granulato e resina da mescolare. Grazie anticipatamente x le risposte e i consigli utili.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Costruzione nuova piscina 1 Anno 1 Settimana fa #26338

• nata
  • Nuovo
  • Nuovo
ciao, è complicato dare risposta a tutte le domande, io ho autocostruito un laghetto/piscina avendo come riferimento un costruttore francese che fa cose meravigliose (NON è consentito inserire link esterni al sito, pregasi leggere il regolamento!) . Puoi vedere le foto della mia realizzazione sul forum (presentazione nata), ti lascio la mia mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e ti dirò della mia esperienza.

Ultima modifica: da MarcoR. Motivo: link esterni non consentiti

Costruzione nuova piscina 1 Anno 5 Giorni fa #26348

• MarcoR
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 264
Salvo esperienze dirette di qualche utente, le consiglio di rivolgersi ad un rivenditore di resine per farsi indicare miscele possibili e soprattutto se adatte ad una piscina

1) Leggete il Regolamento del Forum!
2) Usate la funzione "Cerca" .
3) Consultate prima la sezione Documenti

Costruzione nuova piscina 1 Anno 4 Giorni fa #26352

• nata
  • Nuovo
  • Nuovo
Confesso di non avere letto con attenzione il regolamento, e chiedo scusa per aver inserito un link, ho solo pensato che potesse essere utile a luxxio essendo stato utile a me nel realizzare una piscina simile a quella che luxxio vorrebbe costruire. Mi scuso ancora.

Costruzione nuova piscina 6 Mesi 2 Settimane fa #26626

• Fabio.Campani
  • Nuovo
  • Nuovo
  • Ringraziamenti ricevuti 1
io nella mia precedente piscina avevo fatto costruire un liner a pezzo unico in pvc ad uso alimentare,per intendersi lo stesso che si utilizza nell'industria alimentare adatto per essere a contatto con gli alimenti considerato ecologico spero di esserti stato utile.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina