× Progettazione

Svuotare o non svuotare, questo è il mio problema.

• mimmoble
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 9 Mesi fa #1663 da mimmoble
Quando ho ripristinato la piscina ho scoperto che vi sono molte radici di pino d'aleppo e pino domestico che sono situati molto vicini alla piscina, ho paura che qualche perdita possa farle avvicinare alla piscina (vasca in tufo e cemento).
Visto che la devo riverniciare nel mese di maggio-giugno con la pittura al clorocaucciù, mi consigliate di svuotarla?
Non ho problemi di acqua e tantomeno di scarico.
Perchè tenerla piena?
Saluti e grazie
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
3881828267

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• miche60
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 9 Mesi fa #1664 da miche60
mimmoble ha scritto:

Quando ho ripristinato la piscina ho scoperto che vi sono molte radici di pino d'aleppo e pino domestico che sono situati molto vicini alla piscina, ho paura che qualche perdita possa farle avvicinare alla piscina (vasca in tufo e cemento).
Visto che la devo riverniciare nel mese di maggio-giugno con la pittura al clorocaucciù, mi consigliate di svuotarla?
Non ho problemi di acqua e tantomeno di scarico.
Perchè tenerla piena?
Saluti e grazie
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
3881828267

Non bisogna dimenticare che alle volte lasciare la piscina vuota, può arrecare danno,e questo a causa della spinta della terra,in specialmodo d'inverno,quando piove e la terra risulta essere appesantita.Sicuramente le strutture in cemento armato non hanno problemi del genere, ma per quanto riguarda le strutture d'acciaio ondulato o simili,lasciarle senza acqua è un rischio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.088 secondi