Il primo portale  italiano  sulla piscina - Qui puoi trovare: > un Forum aperto > articoli tecnici > aggiornamenti sul settore per una community di professionisti e appassionati

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Manutenzione - Problemi Vari
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: DOLPHIN S300 vs RUN30

DOLPHIN S300 vs RUN30 2 Settimane 2 Giorni fa #31332

• Mari0
  • Avatar di Mari0 Autore della discussione
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno,
dopo tante ricerche e aver letto di tutto, sono arrivato ad una conclusione: la scelta di un Robot da piscina è veramente impresa ardua.
In conclusione, per non sbagliare, basta affidarsi ad una marca nota, e spendere tanto.
Per questo ero intenzionato ad acquistare il Dolphin S300, per la mia piscina di 9mt, in PVC con fossa.
Poi mi arriva un'offerta per il Run30, ad un prezzo inferiore di oltre 400 €, rispetto al S300.
Va bene, manca il carrello, il trasformatore ha un solo programma, ma per il resto sono molto simili, compreso il cestello multi filtro.
Secondo voi, qual'è la scelta migliore?
Grazie,
Mari0

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

DOLPHIN S300 vs RUN30 2 Settimane 2 Giorni fa #31333

• MarcoR
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 386
Sono due macchine differenti, lo ha visto da se, non si possono paragonare.
La scelta dipende dalle sue esigenze, se le è sufficiente un solo programma e non le serve il carrello, può risparmiare qualche euro.
Questo a prescindere dalla affidabilità, che non conosco.
Quello che mi sento di dire in questi casi è di accertarsi che chi lo venda possa garantirci l'assistenza.

1) Leggete il Regolamento del Forum!
2) Usate la funzione "Cerca" .
3) Consultate prima la sezione Documenti

DOLPHIN S300 vs RUN30 2 Settimane 2 Giorni fa #31334

• Mari0
  • Avatar di Mari0 Autore della discussione
  • Junior
  • Junior
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie Marco, dopo qualche telefonata a più di un rivenditore ho scoperto quanto segue:
La serie S di Dolphin, (il modello 300i, top di gamma), viene commercializzata anche come modelli "personalizzati", assumendo nomi diversi come Dolphin Z, E o RUN appunto., mantenendo le stesse caratteristiche e qualità costruttive, ma magari eliminando qualche funzione o accessorio.
S300 = RUN30; S200 = RUN20, S100 = RUN10 e cosi via.
Nello specifico S300 rispetto al RUN30, ha un trasformatore con più programmi e il carrello incluso, ma decisamente un costo inferiore.
Ovviamente cambiano le colorazioni.
Se questo fosse confermato, l'acquisto di una serie personalizzata, sarebbe un ottimo compromesso, se non si hanno esigenze particolari.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti ai feed del forum

RSS-Feed-icon

Vai all'inizio della pagina